Erik Pulgar
Erik Pulgar @HOCH ZWEI / Italy Photo Press

Bentornati su ICDF! Andiamo ad analizzare nella nostra rubrica settimanale quali giocatori potrebbero far male durante questa giornata di Serie A.

Tra i pali possiamo evitare di schierare Perin, il portiere genoano affronterà la sua ex squadra e pensiamo possa rischiare di prendere qualche goal di troppo, evitatelo.

In difesa vi sconsigliamo di schierare Goldaniga, Osorio, Marrone e Magnani. Il difensore dei grifoni come già accennato al suo compagno di squadra potrebbe subire qualche incursione di troppo da Ronaldo e Co.
Osorio verrà impiegato come difensore centrale nei crociati, potrebbe avere qualche difficoltà contro la Roma; Marrone è considerato troppo falloso e poco incisivo. Magnani sarà schierato nella difesa a 3 scaligera che potrebbe avere qualche difficoltà contro una Lazio reduce da un buon passaggio di girone in Champions League.

A centrocampo la delusione di quest’anno è Pulgar. Il centrocampista viola reduce da un infortunio che lo ha costretto a restare fuori le prime giornate sembra involuto rispetto alla scorsa stagione. 0 goal e poche cose buone che ci convincono a tenerlo fuori contro la Dea. Il secondo centrocampista che ci sentiamo di sconsigliarvi è Lucas Leiva. L’età avanza per il centrocampista brasiliano e non ha più quello smalto di un tempo, evitate di schierarlo per questa giornata.
Adrien Silva è il terzo centrocampista che vi sconsigliamo, potrebbe avere qualche difficoltà ad affrontare un Napoli rinvigorito. Come quarto slot vi consigliamo di evitare Rog, il centrocampista sardo potrebbe portare pochi bonus e qualche malus di troppo contro l’Inter.

In attacco chi ci sentiamo di sconsigliarvi sono Vlahovic e Karamoh. Il serbo sta attraversando un momento No come tutta la squadra viola e Karamoh potrebbe portare pochi bonus contro una Roma che vuole conquistare i 3 punti.

Perin (Gen)
Goldaniga (Gen)Osorio (Par)Marrone (Cro)Magnani (Ver)
Rog (Cag)Pulgar (Fio)Leiva (Laz)A.Silva (Sam)
Karamoh (Par)Vlahovic (Fio)

Se avete altri dubbi, buttate un occhio ai consigli per il fantacalcio di giornata oppure scriveteci sul nostro forum CHIEDI AGLI ESPERTI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui