3 attaccanti da NON schierare per la 27a giornata

Bentornati da ICDF! Andiamo ad analizzare quali attaccanti potrebbero rimanere a secco di goal in questa 27a giornata di Serie A.

Lapadula: l’attaccante delle streghe, dopo la panchina della scorsa giornata per favorire Gaich, potrebbe nuovamente partire dai box contro la Fiorentina. El Tanque argentino sembra avergli soffiato il posto dopo l’ottima prestazione offerta la scorsa giornata; evitate di schierarlo.

Leao: il portoghese dovrà fare gli straordinari contro il Napoli a causa dei molteplici infortuni del Milan in attacco. Sarà titolare come unica punta nel 4231 di Pioli, potrebbe avere qualche difficoltà di troppo contro due pilastri difensivi come Manolas e Koulibaly, se potete inserite qualcuno con una gara meno complicata.

Orsolini: torna titolare dopo diverse partite di ballottaggio con Skov Olsen, potrebbe volerci un po’ per ingranare, non porta bonus da parecchio tempo. Potete schierarlo a causa della gara non troppo complicata contro la Samp, ma se potete inserite qualcuno di più affidabile sotto porta.

Scopriamo 3 attaccanti da schierare per questa 27a giornata.

Impostazioni privacy