Sabrina Salerno: “Mai avuto problemi con gli uomini, con le donne invece…”

L’icona degli anni Ottanta, Sabrina Salerno, si è raccontata in una lunga intervista dove ha confessato di essere stata perseguitata dalla solitudine.

La cantante ha avuto modo di aprirsi ed affrontare questa problematica che ha caratterizzato gran parte del suo vissuto, poi però ha imparato a conviverci. Oltre a sentirsi molto sola, Sabrina Salerno ha sofferto anche per altre cause nonostante il grandissimo successo che l’ha portata a diventare icona del genere Italo Disco.

Più volte in effetti ha parlato del rapporto conflittuale con il padre, conosciuto all’età di 12 anni ma assente praticamente per tutta la sua vita. Ciò che di bello il genitore le ha lasciato, è una sorellastra di nome Emanuela alla quale si è ricongiunta solo a metà degli anni Duemila, quest’ultima mai riconosciuta dal padre.

Parliamo della famosa cantante oggi perché uno scatto su Instagram ha scatenato una pioggia di like.

La storia di Sabrina Salerno

Sta arrivando al traguardo dei 56 anni Sabrina Salerno e il suo fisico non ha nulla da invidiare a quello delle ventenni. Lo mostra in uno scatto postato poche ore fa su Instagram, dove è molto attiva e commentata.

Sabrina Salerno è stata un’icona della musica italiana e ancora oggi è l’oggetto del desiderio di tanti uomini. In effetti la sua forma invidiabile fa impallidire molte giovani donne che in lei traggono ispirazione.

Sabrina Salerno
Outfit Sabrina Salerno – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

Però c’è anche chi la critica e proprio lei in un’intervista pubblicata in questi giorni, ha raccontato di non avere mai avuto problemi con gli uomini, mentre spesso è stata presa di mira dalle femministe. Al contrario, c’è anche chi la ammira in modo ossessivo, infatti nel 2023 raccontò di essere stata presa di mira da una stalker che la perseguita dal 2021 e per molti mesi ha convissuto con la paura di trovarsela ovunque andasse.

Quello che però di più ha spaventato Sabrina nella sua vita è stata la solitudine, essendo cresciuta in un contesto molto complesso in cui i genitori erano praticamente assenti.

Nata a Genova, fin da subito è stata accudita dalla nonna poiché la madre l’ha partorita quando aveva solo 18 anni e non aveva la testa per badare a una bambina. La donna lavorava in ospedale come infermiera e non c’era mai, il padre invece – anche lui molto giovane – entrerà nella vita di Sabrina quando lei è 12enne, riconoscendola ufficialmente solo al 45esimo anno di età.

Il rapporto con lui è sempre stato difficile e si stava consolidando a fatica quando poi improvvisamente è venuto a mancare nel 2019.

La solitudine e la mancanza delle figure genitoriali sono state incisive in Sabrina, infatti ne ha sofferto molto. Dietro alla bellezza e al sorriso smagliante che incantarono Claudio Cecchetto, che la lanciò nel mondo dello spettacolo, si nasconde molto dolore.

La bellezza mozzafiato di Sabrina Salerno

Oggi Sabrina è molto felice, insieme al marito Enrico Monti da cui ha avuto un figlio che è tutta la sua vita e parla benissimo di lei. La cantante cerca di essere diversa da sua madre ed essere presente.

Nello scatto postato su Instagram la vediamo raggiante, con un’attillata gonna in pelle nera e una camicetta gialla che mette in risalto il seno che ha fatto impazzire gli uomini negli anni Ottanta e Novanta ma anche oggi. Tanti la seguono e l’apprezzano: ovunque vada tanti ammiratori la seguono con affetto e questa è la perfetta rivincita per la genovese, che ha sofferto moltissimo la mancanza di un nucleo familiare stabile e le critiche mosse dalle donne, che in passato l’hanno attaccata giudicandola duramente per l’utilizzo che faceva del corpo, quasi mercificandolo per gli uomini.

Addirittura, in un concerto a Bilbao dovette intervenire la polizia per placare gli animi.

Tempi lontani da oggi, in cui Sabrina Salerno si mostra nella consapevolezza del suo fascino, senza paura delle critiche.

 

 

 

Impostazioni privacy