Fantacalcio, ecco chi far partire titolare nella 3^ giornata di campionato

Dopo l’ottima prestazione fornita da Anguissa andiamo a vedere quali altri nuovi acquisti potrebbero partire titolari in questa 3^ giornata.

3^ giornata
Ottimo l’esordio del neo acquisto del Napoli Anguissa

Durante gli anticipi del sabato di questa 3^ giornata di campionato abbiamo visto già diversi esordi. A stupire, uno su tutti, è stato Frank Aguissa del Napoli il quale ieri al Maradona ha trascinato al successo gli azzurri dominando il centrocampo. Decisamente meno fortunato, invece, l’esordio al ritorno in bianconero di Moise Kean il quale ha propiziato la rete del 2-1 dei partenopei.

Andiamo, quindi, a vedere quali acquisti dei club di Serie A potrebbero esordire in campionato già quest’oggi. Iniziamo parlando di Josip Brekalo del Torino, trequartista ex Wolfsburg arrivato negli ultimi minuti di mercato. Tatticamente il croato potrebbe essere già pronto dato che lo stile di gioco del Torino risulta molto simile a quello del club di Bundesliga.

Attenzione anche a Felipe Caicedo il quale dovrebbe partire titolare contro il Cagliari. Il Genoa era da tempo alla ricerca di un attaccante forte fisicamente ed in grado di fare la differenza in area di rigore, quindi, il nostro consiglio è di puntarci, almeno nelle partite sulla carta semplici.

Attenzione a schierare titolare Ihattaren

Un vero e proprio esordio non l’ha avuto finora neanche Stefan Strandberg della Salernitana. La sua prima gara in campionato, infatti, è durata solo pochi minuti a seguito di un’espulsione. Il difensore, ad oggi, quindi, non ha potuto ancora mostrare le sue grandi qualità tecniche essendo bravo ad impostare oltre che a difendere la posizione.

Passiamo adesso ai consigli su chi non schierare titolare quest’oggi dei neo acquisti. Iniziamo da Ihattaren della Sampdoria, nonostante risulti uno dei giovani ad oggi più promettenti metterlo in campo dal primo minuto contro l’Inter potrebbe essere un vero e proprio azzardo per il nostro fantacalcio.

Infine anche Kevin Agudelo, appena rientrato allo Spezia, potrebbe avere non poche difficoltà nel conquistare la titolarità. Nonostante i bianconeri stiano ancora cercando la quadra, con il rientro di Nzola e Gyasi e Verde che stanno facendo molto bene, l’esterno potrebbe trovare ben poco spazio.

Impostazioni privacy