Quando tornano? Le ultime su de Ligt, Alex Sandro e gli altri ancora non visti in campo

Alto 1,89m, biondo, difensore centrale, non si hanno sue notizie da agosto. Potrebbe essere il prologo di una puntata di Chi l’ha visto? ed, invece, è la descrizione di Matthijs de Ligt, difensore della Juventus. Solo uno dei tanti calciatori, acquistati all’asta del fantacalcio, ed non ancora scesi in campo in Serie A in questa stagione. Andiamo a vedere le ultime sulle loro condizioni

Alex Sandro e de Ligt: il brasiliano sta recuperando dopo una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia destra e tornerà a disposizione alla ripresa del campionato. Non sarà subito in campo perchè dovrà ritrovare la condizione atletica ma potrebbe tornare presto nell’elenco dei convocabili. Leggermente differente, in positivo, la situazione del difensore olandese. Il calciatore ha recuperato completamente dall’operazione alla spalla ed ha ritrovato già un’ottima condizione atletica, come riporta Tuttosport. Possibile che sia già in campo per la gara contro il Cagliari di sabato 21 novembre.

Benassi: il rientro in campo del centrocampista ex Fiorentina appare ancora molto lontano. Sicuramente non ci sarà dopo la sosta e non c’è all’orizzonte nemmeno una data precisa sul suo completo recupero dall’infortunio accusato con la maglia viola. Al fantacalcio è una perdita importante per chi aveva puntato su di lui all’asta, rischia di non vedere il campo per tutto il 2020 che rimane.

Gabbiadini: alle prese con una spiacevole infiammazione basso addominale, l’attaccante della Sampdoria ha raccolto solo briciole di minutaggio in questa stagione. La terapia conservativa sembra dare i suoi frutti con l’attaccante che potrebbe recuperare già per la prossima sfida di campionato e andare in panchina.

Mandragora: il centrocampista dell’Udinese è in recupero dopo l’operazione al crociato anteriore e al menisco esterno del ginocchio destro. Ha già iniziato a lavorare con il gruppo e potrebbe tornare effettivamente disponibile per la fine di questo mese o inizio dicembre.

Impostazioni privacy