5 certezze a centrocampo da prendere all’asta di riparazione

Cinque centrocampisti svincolati che saranno protagonisti nella seconda parte della stagione

Verre

Tornato alla Sampdoria dopo l’esaltante stagione all’Hellas Verona, Verre sta facendo molto bene con la casacca blucerchiata. Ad inizio stagione tutti gli addetti ai lavori gli preferivano Ramirez nell’undici tipo della Sampdoria, motivo per il quale potrebbe essere svincolato nella vostra lega. Sin qui Verre in 14 presenze ha fatto registrare media voto del 6.32 e media fantavoto del 7, frutto di 2 gol e 2 assists. Se per caso fosse svincolato nella vostra lega prendetelo, potrebbe regalare bonus fondamentali da qui alla fine.

Pessina

Chi lo avesse preso ad inizio stagione in leghe poco numerose ha fatto sicuramente un colpo grosso. Tornato all’Atalanta dopo l’esperienza all’Hellas Verona, in pochi hanno scommesso su di lui vista la concorrenza di Gomez, Malinovskyi, Pasalic e Miranchuk. Pessina, complice anche la lite Gomez-Gasperini, si sta ritagliando spazi importanti. Sin qui ha fatto registrare in 10 presenze media voto del 6.28 e media fantavoto del 6.5, frutto di 1 gol. Il nostro consiglio è quello di prenderlo, potrebbe essere titolare inamovibile in campionato e con una Dea in gran forma potrebbe portare molti bonus.

Svanberg

Centrocampista di sostanza col vizio del gol. Svanberg sta sbocciando e il Bologna punta molto su di lui. Il classe ’99 piace molto anche al Milan che si sta interessando al giocatore. Per lui in 15 partite giocate media voto del 6.04 e media fantavoto del 6.35, frutto di 2 gol, 1 assist, 4 ammonizioni e 1 espulsione. Il nostro consiglio è quello di puntare sul giocatore in quanto vi garantisce la titolarità e potrebbe portare anche qualche bonus inaspettato.

Pobega

Il classe ’99 in prestito dal Milan allo Spezia sta risultando fondamentale per gli equilibri e il gioco di mister Italiano. Se lo Spezia è a +5 sulla zona retrocessione parte dei meriti vanno anche a Pobega, decisivo con le sue reti e le sue incursioni. Per lui 12 partite giocate, media voto del 6.04 e media fantavoto del 6.67, frutto di 3 gol e 3 ammonizioni. Il nostro consiglio è quello di puntare sul giovane centrocampista in forza allo Spezia, potrebbe portare ancora bonus da qui alla fine.

Damsgaard

Esterno sinistro di piede destro, classe 2000, arrivato nella sessione estiva di calciomercato alla Sampdoria. Il centrocampista danese ha fin da subito stupito per le sue doti tecniche, rivelandosi un colpo azzeccato e quanto mai utile in casa Sampdoria. Per lui fin qui 16 partite, media voto del 6.03 e media fantavoto del 6.6, frutto di 2 gol e 3 assits. Averlo in rosa se si ha Candreva o Jankto è fondamentale visto che ne è la riserva, ma il giovane danese potrebbe ritagliarsi molto spazio anche da titolare.

Impostazioni privacy