Vlahovic verso in rinnovo. E Chiesa?

La Fiorentina è al lavoro per rinnovare i contratti dei giocatori in scadenza. I primi sulla lista sono Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.

I due giovani talenti, il primo serbo classe 2000 e il secondo italiano classe 1997, stavano facendo discretamente in una stagione molto complicata per la Fiorentina.

Vlahovic, c’è già l’accordo

Fiorentina e Vlahovic hanno già trovato un accordo: rinnovo fino al 2025 e ingaggio di circa 1 milione di euro a stagione. Manca solo la firma sul nuovo contratto che avverrà durante la prossima visita del patron Commisso in Italia.

Chiesa, situazione complessa

Per Chiesa la situazione è più spigolosa. Il ragazzo, durante la gestione Montella, ha avuto grosse difficoltà e aveva manifestato la voglia di andare via. La Juventus era già pronta a prenderlo in estate ma Commisso ha dichiarato fermamente che non ha intenzione di fare affari con i bianconeri, soprattutto dopo quando successo durante l’ultimo incontro di campionato.

L’attuale contratto di Federico scadrà nel 2022, quindi non è prossimo alla scadenza, ma il Presidente e il DS Pradè voglio fare di tutto per arrivare ad un nuovo accordo e coccolarsi il giovane attaccante.

Impostazioni privacy