Inter, Marcus Thuram e il suo segreto inaspettato

Il forte attaccante francese dell’Inter Marcus Thuram ha confessato un segreto del tutto inaspettato sulla sua vita personale. Che cosa ha fatto sapere? Ecco le sue parole in merito a un dettaglio molto curioso.

Marcus Thuram
La confessione di Marcus Thuram (iconsiglidelfantacalcio.it)

Lo scorso mese di luglio l’Inter ha ingaggiato l’attaccante francese Marcus Thuram dopo la fine del contratto con i tedeschi del Borussia Mönchengladbach. Un acquisto che, in quel preciso momento, non aveva infiammato i cuori dei tifosi nerazzurri, anche per il fatto che era in pieno atto la querelle legata al ritorno o meno di Romelu Lukaku. Il belga, alla fine, ha scelto la Roma e per Thuram si è aperta una possibilità notevole all’Inter.

E il 26enne francese la sta sfruttando in pieno. Per lui, infatti, sono già 10 le reti messe a segno in Serie A, oltre ai 6 assist forniti ai suoi compagni di squadra. Il figlio dell’ex calciatore Lilian Thuram (in passato ha vestito le maglie di Parma e Juventus), inoltre, ha realizzato anche un gol in Champions League.

Oltre ai numeri, però, ciò che ha impressionato di Marcus Thuram sono la sua forza e la sua velocità negli spazi e un feeling perfetto con Lautaro Martinez e con tutti i suoi compagni. Simone Inzaghi lo ha scelto subito come partner ideale del numero 10 argentino e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Il segreto di Marcus Thuram: una confessione davvero imprevista

Marcus Thuram ha ampie doti tecniche e atletiche e può giocare sia in un attacco a due che in un tridente in posizione maggiormente esterna. Nell’Inter di Inzaghi viene impiegato maggiormente vicino alla porta, come spalla ideale di Lautaro Martinez.

Thuram
Il segreto di Marcus Thuram (iconsiglidelfantacalcio.it)

Forse, però, non tutti sanno che cosa ha rivelato alla stampa poche settimane fa il forte attaccante fortemente voluto da Marotta all’Inter. Ecco le sue parole su alcuni aspetti della sua vita personale.

La confessione dell’attaccante

In una intervista rilasciata qualche tempo fa al “Corriere della Sera” il francese vicecampione del Mondo con i transalpini a Qatar 2022 ha rivelato la seguente cosa: “Dormo tanto, sulle 14 ore al giorno. Ma dopo le partite faccio più fatica, soprattutto quando vinciamo“.

Il segreto delle sue ottime prestazioni, dunque, potrebbe essere legato a questa sua “passione” per il riposo.

L’attaccante interista, inoltre, ha aggiunto: “Sono sempre allegro, da quando ero piccolo. Felice della vita, di tutto. E ancora di più in campo, coi miei compagni, a fare quello che amo di più. Voglio sempre avere il sorriso. È vero che a volte non tutto va come vorrei, ma penso che la cosa più importante sia migliorarsi e lavorare, sempre col sorriso. Perché ci sono tante cose gravi nella vita“.

Riposo e allegria, ecco i segreti vincenti di Marcus Thuram.

Impostazioni privacy