In attesa del posticipo del lunedì sera diamo un’occhiata ai primi voti assegnati in questa terza giornata di fantacalcio.
Si appresta a concludersi con il posticipo di questa sera, Bologna- Verona, la terza giornata di campionato e, con essa, anche il conseguente impegno di fantacalcio. Andiamo, quindi, dopo aver visto i voti del sabato, ad analizzare le gare della domenica, a cominciare da quello delle 12, Sampdoria- Inter.
Per i padroni di casa a fare la differenza siglando un goal a testa sono stati il difensore centrale giapponese Yoshida (6.5) ed il terzino sinistro Augello (7). A superare il 6 per i blucerchiati anche Candreva e Bereszynski, quest’ultimo autore persino di un assist. Deludono, invece, con solo un 5.5 a testa alla loro prima uscita la coppia Caputo- Quagliarella.
Nell’Inter ci sono, invece, ben tre 7 distribuiti tra i due marcatori, Dimarco e Lautaro Martinez e l’assist man per la rete dell’argentino, Barella. Non solo però, fra i nerazzurri c’è stata persino un’insufficienza, ossia quella di Perisic uscito dal Marassi con 5 in pagella.
Grande festa a Torino dove i granata travolgono la Salernitana per 4-0. In rete per i padroni di casa Sanabria, Bremer, Pobega e Lukic. Nel toro, inoltre, l’unico a prendere un voto inferiore al 6 è stato Marko Pjaca in una giornata fantastica per chi ha schierato nella propria rosa di fantacalcio i granata. Totalmente opposta la situazione degli ospiti dove solamente Obi e Belec raggiungono a malapena la sufficienza.
Gran colpo esterno dell’Udinese che supera grazie ad una rete del subentrato Samardzic lo Spezia. Oltre al centrocampista tedesco, sono diversi i giocatori che hanno ben figurato fra gli ospiti come Silvestri, autore di diverse parate che gli sono valse un solido 7 e Roberto Pereyra che si conferma una certezza non scendendo mai sotto il sei e mezzo. Per i padroni di casa, infine, l’unico a mettersi in luce è stato Daniele Verde.
Partita ricca di gol fra Cagliari e Genoa terminata per 2-3 in favore degli ospiti. Per il Cagliari, oltre alla rete di Ceppitelli e Joao Pedro troviamo una prestazione sontuosa di Marin, il quale ha regalato persino un assist. Il migliore in campo però è stato sicuramente Fares, entrato al 46′ l’ex terzino della Lazio ha ribaltato la gara con una doppietta che vale al Genoa 3 punti e per i fantallenatori che hanno investito in lui un 8 in pagella. In rete per il grifone, inoltre, anche Destro.
Nella Lazio nessuno è arrivato alla sufficienza
Durante questa domenica sportiva, inoltre, si è svolto il big match tra Milan e Lazio che ha visto i rossoneri trionfare per 2 reti a 0. I padroni di casa hanno dimostrato un’ottima forma giocando davvero bene tanto che l’unica insufficienza è stata quella di Kessie, il quale ha sbagliato un rigore.
Nonostante a segnare siano stati Ibrahimovic e Leao i migliori in campo a pari merito con 7.5 sono stati Tonali e Rebic. Pioli ha preparato al meglio la gara isolando i due perni della Lazio ossia Luis Alberto ed Immobile i quali hanno preso il loro primo 5 in pagella di questa stagione. Molto bene, invece, il neo acquisto Zaccagni che nonostante i pochi minuti a disposizione è risultato essere il più pericoloso dei suoi.
A chiudere questa giornata di campionato, in attesa del posticipo di questa sera, c’è stata Roma- Sassuolo. Il match ha visto un Rui Patricio in stato di grazia che si conferma il portiere da schierare nel nostro fantacalcio con un’altra prestazione da MVP. A segnare per i giallorossi e regalarsi un 7 in pagella Bryan Cristante ed El Shaarawy. Nel Sassuolo i voti più alti sono stati di Consigli (7) e di Djuricic (6.5), autore del momentaneo pareggio per gli emiliani.