3 attaccanti da schierare: 18a giornata

Bentornati da ICDF! Ecco i tre giocatori irrinunciabili in attacco da schierare assolutamente per questa 18esima giornata. Attente valutazioni programmatiche e la consultazione privata con uno sciamano dell’Africa orientale, non lasciano alcun dubbio. Sono loro i nomi su cui puntare per la prossima giornata di campionato.

Belotti (Torino, in casa, opposto allo Spezia): è qualche giornata che il Gallo non lascia il segno; ed il suo Toro, senza i suoi bonus, ora è terz’ultimo. Contro lo Spezia è la partita per capire se qualcuno non ci crede più in casa granata; mister Giampaolo ha bisogno del suo bomber per risollevare un’annata davvero mediocre in tutti i sensi.

Caputo (Sassuolo, in casa, opposto al Parma): il Parma appare squadra non allo sbando ma ben lungi dalla quadratura del cerchio. Nelle ultime otto partite ha perso 5 volte e pareggiato tre; e Francesco ha voglia di tornare alla marcatura dopo un periodo condito da infortuni a raffica. Noi lo mettiamo, puntateci anche voi.

Zapata (Atalanta, in casa, opposta al Genoa): 5 reti nelle ultime 5 partite, Duvan sembra tornato ai suoi livelli esattamente come la Dea che da qualche partita è tornata a macinare giuoco e goals. E l’impegno contro il Genoa non è dei più proibitivi per una prima punta come lui, capace di trovare gli spazi e di sfondare le linee difensive. Ci fidiamo e lo schieriamo titolare.

Impostazioni privacy