Le difese ci hanno fatto tremare parecchio in queste giornate di fantacalcio. Per fortuna qualcuno ci ha regalato punti bonus pesanti. Vediamo chi poter schierare davanti ai portieri.
Consigli Fantacalcio 2020, i difensori da schierare al fantacalcio per la 33esima giornata
Atalanta – Brescia (martedì 14 luglio, ore 21:45)
Toloi e Hateboer ci piacciono; ci ispira un po’ meno Palomino. Difesa del Brescia da evitare visto il ritmo folle della Dea.
Bologna – Napoli (mercoledì 15 luglio, ore 19:30)
Danilo porta spesso buoni punteggi. Eviteremmo Tomiyasu e gli altri. Nel Napoli sì a Koulibaly e Di Lorenzo. Molta incertezza su Manolas.
Milan – Parma (mercoledì 15 luglio , ore 19:30)
Theo Hernandez sempre titolare. Anche Romagnoli è da schierare secondo noi. Qualche dubbio in più su Conti. Nel Parma ci piace la coppia Iacoponi e Gagliolo. Eviteremmo Bruno Alves per il rischio malus.
Sampdoria – Cagliari (mercoledì 15 luglio, ore 19:30)
Augello ci ispira. Meno Bereszynki. Per i sardi ci sentiamo di consigliare solo Klavan; al massimo Ceppitelli se non si hanno altre opzioni.
Lecce – Fiorentina (mercoledì 15 luglio, ore 21:45)
Lucioni sembra in buona forma. Anche Paz ci piace. Nella Fiorentina Pezzella e Lirola ci ispirano fiducia.
Roma – Verona (mercoledì 15 luglio, ore 21:45)
Kolarov continua a macinare chilometri sulla fascia ed è sempre a portata di bonus. Al momento però non è dato tra i titolari e potrebbe essere un buon panchinaro. Mancini ci piace.
Nell’Hellas Faraoni da schierare assieme a Gunter.
Sassuolo – Juventus (mercoledì 15 luglio, ore 21:45)
Difesa del Sassuolo da evitare; se proprio non possiamo mettiamo Rogerio. Per la Juve sì a Bonucci e Danilo.
Udinese– Lazio (mercoledì 15 luglio, ore 21:45)
Stryger Larsen sì, Samir no nell’Udinese.
Nella Lazio l’unico che sembra non mollare è Radu. Acerbi non ci sembra in buona condizione ormai da qualche partita. Luiz Felipe al rientro, nel caso in cui vogliate prendere un azzardo.
Torino – Genoa (giovedì 16 luglio, ore 19:30)
De Silvestri ci ispira. Izzo potrebbe procuraci qualche brivido ma potremmo rischiarlo titolare. Masiello e Biraschi ci piacciono.
SPAL – Inter (giovedì 16 luglio, ore 21:45)
Difesa della SPAL da evitare. Se non possiamo schieriamo Vicari. De Vrij sembra tornato in condizione; Bastoni ci mette qualche dubbio.