Consigli Centrocampisti Fantacalcio: giornata 12

Centrocampisti da schierare al fantacalcio per la dodicesima giornata

Udinese – Crotone (martedì 15 dicembre, ore 18:30)
Udinese che sta bene, Crotone reduce dalla prima vittoria stagionale. Partita dal pronostico non scontato. Consigliamo il solito De Paul, in splendida forma in questo periodo di stagione. Sì anche a Pereyra. Arslan se non avete di meglio.

Nel Crotone consigliamo Molina, possibile sorpresa in quel di Udine. Benali potrebbe non giocare, copritevi se volete schierarlo.

Benevento – Lazio (martedì 15 dicembre, ore 20:45)
I centrocampisti del Benevento non ci convincono contro una Lazio in cerca di riscatto. Tutti sconsigliati.

Nelle fila biancocelesti consigliamo Milinkovic Savic e Luis Alberto. Diciamo sì anche agli esterni Lazzari e Fares, potrebbero portare bonus dalle corsie laterali. No a Leiva.

Juventus – Atalanta (mercoledì 16 dicembre, ore 18:30)
Sempre difficile capire le scelte di Pirlo sulla linea mediana. Dovrebbe giocare Arthur visto che ha risposato contro il Genoa: schieratelo. Consigliamo anche Chiesa e Mckennie, entrambi in buono stato di forma.

Nella Dea vittoriosa contro la Fiorentina consigliamo Pessina, possibile sorpresa di giornata. Sì anche a Malinovskyi. Gomez? Il nostro consiglio è quello di schierarlo coprendovi; non è ben chiara la situazione e mercoledì si capirà di più in base alle scelte di Gasperini.

Fiorentina – Sassuolo (mercoledì 16 dicembre, ore 20:45)
La Viola ha disperato bisogno di punti. Consigliamo Castrovilli e Callejon, da loro ci aspettiamo molto. No ad Amrabat.

Consigliamo mister 6.5 Locatelli. Lopez possibile sorpresa di gionata.

Genoa – Milan (mercoledì 16 dicembre, ore 20:45)
Il Genoa ha bisogno di punti e potrebbe approfittare di un Milan fermato sul pareggio dal Parma e probabilmente ancora orfano di Ibra. Tra i padroni di casa consigliamo Lerager, potrebbe sorprendere. No agli altri.

Sì in blocco ai centrocampisti rossoneri. Consigliamo Calhanoglu, ci aspettiamo ancora bonus dai suoi piedi. Sì anche a Kessiè e Castillejo.

Inter – Napoli (mercoledì 16 dicembre, ore 20:45)
Inter reduce da una vittoria di carattere contro il Cagliari, attesa da un Napoli in grande spolvero. Nei padroni di casa consigliamo il solito Barella, cuore pulsante della mediana nerazzurra. Sì anche a Brozovic, ci ispira particolarmente questa giornata.

Consigliamo Fabian Ruiz e Zielinski. Bakayoko da schierare se non avete di meglio, partita difficile per lui.

Parma – Cagliari (mercoledì 16 dicembre, ore 20:45)
Nel Parma che ha sfiorato il colpo grosso in casa della capolista consigliamo Kucka e Kurtic, con quest’ultimo che potrebbe ripetere la buona prestazione di San Siro. Sì anche alla scommessa Hernani.

Consigliamo Sottil, reduce da un gol contro l’Inter. Sì anche a Marin. Rog da buon voto. Nandez potrebbe rivedersi in campo: il nostro consiglio è quello di schierare altri centrocampisti se avete di meglio.

Spezia – Bologna (mercoledì 16 dicembre, ore 20:45)
Sfida tra le due compagini più scontente dall’ultimo weekend di Serie A. Consigliamo Estevez e Ricci tra i padroni di casa, il riscatto della squadra ligure potrebbe passare dai loro piedi.

Bologna in ritiro punitivo dopo l’umiliazione inflitta dalla Roma. Difficilmente la squadra emiliana farà un altro passo falso. Consigliamo quindi Soriano e Svanberg.

Hellas Verona – Sampdoria (mercoledì 16 dicembre, ore 20:45)
Consigliamo Zaccagni e Barak. I due centrocampisti dell’Hellas stanno benissimo e sfornano prestazioni importantissime. Sì anche a Veloso.

Consigliamo Candreva e l’ex Verre, ci piacciono particolarmente in questa giornata.

Roma – Torino (giovedì 17 dicembre, ore 20:45)
Sì in blocco ai centrocampisti giallorossi. Consigliamo ovviamente Mkhitaryan, sin qui autore di una stagione spettacolare. Sì anche a Veretout e Pellegrini, stanno molto bene e contro il Torino potrebbero ripetere le grandi prestazioni fatte registrare sin qui.

Consigliamo solo la scommessa Lukic. No a tutti gli altri.

Leggi anche i nostri consigli per:

Impostazioni privacy