Hirving Lozano è quasi certamente la piacevole sorpresa del reparto offensivo del Napoli 2020/21, sia per Gattuso che per molti fantallenatori, visto che il mezzo flop Osimhen, dovuto all’infortunio e alla positività al covid che lo hanno messo ko per quasi 3 mesi (qui il nostro consiglio su cosa fare con Osimhen al fantacalcio per questo finale di stagione), ha lasciato il club partenopeo in difficoltà nel reparto offensivo.
L’attaccante messicano si è infortunato sul finire della sfida contro la Juventus ma ha portato a termine l’incontro per non lasciare i suoi compagni in 10.
Oggi Lozano si è sottoposto agli esami strumentali per capire l’entità del suo infortunio. La nota ufficiale rilasciata dal Napoli recita:
“…distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro”
I tempi di recupero di Lozano
La società partenopea non ha dichiarato tempi di recupero precisi per Lozano ma si teme uno stop abbastanza lungo, 25/30 giorni.
Gattuso sarà quindi in piena emergenza considerando anche gli infortuni di Ospina, Demme, Meret, Hysaj e Mertens.
Per la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta, Gattuso spera di recuperare almeno Manolas e Koulibaly per poter contrastare la banda di Gasperini.