Riconoscete questa ragazza? È figlia di due genitori famosissimi. Il nome vi sorprenderà

La ragazza di cui parliamo oggi è una giovane influencer non molto nota nel mondo dello spettacolo ma i suoi genitori lo sono eccome.

Prima di svelare il nome, possiamo anticipare che è una grande appassionata di moda e un’aspirante cantante che sogna di intraprendere questa professione. Come abbiamo anticipato, la giovane è la primogenita di una ex coppia molto famosa in televisione. La mamma si occupa principalmente di programmi a tema culinario e ne ha anche uno a suo nome, il padre invece è giornalista e telecronista sportivo.

Sveliamo il nome di questa ragazza.

La giovane figlia di una celebre coppia della tv

Matilde è nata nel 2002 e sul suo profilo Instagram dove ha quasi 100mila followers, condivide scatti molto belli in compagnia delle amiche e immagini che la ritraggono nel suo quotidiano. Giovane, spensierata e bellissima, sogna di fare la cantante e infatti ha già inciso diversi brani.

La sua voce è melodiosa e nonostante sia davvero molto giovane, avendo superato appena i 20 anni, è molto apprezzata e talentuosa, anche se sconosciuta ai più. Anche se i suoi famosi genitori hanno fatto mestieri completamente diversi, di certo il talento e la confidenza con la telecamere, sono doti di famiglia.

Il suo cognome, Caressa, ci dice molto in questo senso. Gli appassionati di sport lo avranno già capito perché il papà Fabio è un famoso telecronista in ambito sportivo, nonché conduttore televisivo e giornalista.

Come lui, Matilde è sempre stata a contatto con il mondo della tv e dello spettacolo, anche grazie allo splendido rapporto con la zia, anche lei molto famosa.

La carriera di Matilde Caressa e il rapporto con i genitori

La mamma di Matilde è Benedetta Parodi, sorella di Cristina Parodi. La prima è conduttrice e food writer mentre la seconda è una giornalista che al contrario della sorella non si è specializzata nel settore della cucina ma per lo più dell’attualità e della cronaca.

Oltre a Matilde, Benedetta e Fabio hanno avuto altri due figli di nome Diego ed Eleonora. Con i genitori, la giovane cantante ha un bel rapporto ma guai a chiamarli amici, sotto questo punto di vista infatti sono abbastanza all’antica e sanno bene di dover essere più che altro una guida e non un coetaneo nei confronti dei loro ragazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATILDE (@matildecaressa)

Dopo il diploma, Matilde ha iniziato un percorso per diventare cantante professionista, una scelta maturata con il constante supporto dei genitori che da sempre sono al suo fianco per aiutarla. Questo è il suo sogno e il profilo Instagram è una vetrina perfetta per sponsorizzare i suoi brani e condividere le attività di ogni giorno.

Parlando di mamma e papà, la giovane ha detto: “Credono molto in me e mi incoraggiano costantemente anche quando ho paura io stessa di non farcela”.

Sui social Matilde racconta molto di sé, ha infatti un ottimo rapporto con la sorella che considera la sua migliore amica, si dedica poi allo studio, alle cene di famiglia e alle uscite con le amiche. È molto brava a cucinare come la mamma ma soprattutto si evince l’amore per il canto, tanto che in alcuni video la vediamo esibirsi durante le feste o in locali.

Curiosità: lei stessa scrive i testi delle canzoni, appuntando al volo parole e spezzoni nel suo telefono per poi farne un testo vero e proprio. Anche la scrittura d’altronde è una grande passione per lei.

Impostazioni privacy