Rosso passione per Ludovica Pagani: la fidanzata di El Shaarawy lascia senza parole

Conta quasi 4 milioni di followers Ludovica Pagani, bellissima e sexy fidanzata di El Shaarawy. In queste ore un suo scatto ha infiammato il mondo di Instagram.

La storia fra lei e l’attaccante della Roma va avanti da tempo e mentre all’inizio la love story è partita in maniera cauta, oggi non si nascondono più. Tuttavia sono abbastanza riservati e se scorriamo nel profilo della conduttrice radiofonica, sono pochi gli scatti che li ritraggono assieme.

Il loro è un grande amore, sono quasi coetanei e la passione è scoccata improvvisamente. E se la credenza popolare voglia che per apparire belle basta mostrarsi svestite, Ludovica ha sfatato questo mito con il post di cui parliamo oggi, il quale non mostra nulla del suo corpo mozzafiato, tuttavia ha infiammato lo stesso il web.

La storia fra Ludovica Pagani ed El Shaarawy

Per le sue origini egiziane nonostante sia nato a Savona, Stephan El Shaarawy viene soprannominato nell’ambiente calcistico, il Faraone. Suo padre in effetti è di Tanta (Egitto) e si è trasferito a Savona negli anni Ottanta, invece la mamma del calciatore è italiana.

Stephan El Shaarawy
Ludovica Pagani Instagram – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

Sebbene la storia con la deejay e influencer sia sempre stata vissuta relativamente lontana dai riflettori, è stata lei a fare uno strappo alla regola raccontandone alcuni dettagli.

Sono pochissime le dediche d’amore pubbliche e le dichiarazioni stampa della coppia, però Ludovica Pagani ha deciso di raccontare alcuni retroscena in un’intervista al Corriere della Sera, in cui ha rivelato che la scelta di non mostrarsi troppo è stata presa da entrambi. “Non amo mostrare troppo delle mie relazioni. Lui fra l’altro è riservato, qualità che apprezzo molto. Credo che per tutelare qualcosa di bello, la cosa migliore da fare sia non esporla troppo”.

Lei invece si espone eccome, mostrando scatti del suo lavoro ma anche del suo quotidiano. L’ultimo è abbastanza casto ma decisamente ricco di fascino.

Il post di Ludovica Pagani che ha scatenato il web

Classe 1995, Ludovica è modella, speaker radiofonica, conduttrice tv e influencer con un seguito di quasi 4 milioni di followers solo su Instagram. La giovane è laureata in Economia e Management e sappiamo che la sua aspirazione da bambina era diventare criminologa.

Ha avuto diverse esperienze in tv, compresi programmi sportivi come Quelli che il calcio. Ad oggi è fra le influencer più seguite in Italia, con amicizie importanti come quella molto forte con Elettra Lamborghini.

Nell’ultimo post che ha proposto alcune ore fa, si mostra in una tuta rosso fuoco in netto contrasto con lo sfondo innevato. Non sappiamo la località ma si evince dallo sfondo, che si tratta di un luogo in montagna, con le tipiche case in legno con tetto a spiovente e foreste di alberi in lontananza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Un paesaggio fiabesco con un sottile strato di neve che imbianca il tutto ma ad attirare l’attenzione è il sorriso di Ludovica, splendida con la sua cascata di ricci biondi, il make up impeccabile e il look sportivo.

Non ha bisogno di mostrare le sue fantastiche curve per ricevere like e complimenti, del resto possiamo solo immaginare le temperature rigide del posto in cui si trova! Nonostante ciò, Ludovica ha un sex appeal innegabile e queste foto al confermano di nuovo una delle più belle del mondo social. Siete d’accordo?

El Shaarawy, bell’acchiappo!

 

Impostazioni privacy