3 difensori da schierare: 31a giornata

Bentornati da ICDF! 31a giornata di campionato di serie A. Per i difensori che ci fanno svoltare la giornata, da questa parte.

Tomori (Milan, in casa, contro il Genoa): 8 partite per centrare la Champions. Con una delle sorprese più gradite per questo campionato: Fikayo, nelle 9 partite fin qui disputate, raramente ha tradito. Genoa è abbastanza tranquilla come posizione in classifica e per la sua fisicità potrebbe essere più semplice gestirla.

Gosens (Atalanta, in casa contro la Juventus): a parte che ha la maglia di Ronaldo da chiedere e da ottenere. Non vorrà quindi sfigurare contro il Cristiano portoghese. In più, secondo radio mercato, è in predicato di passare proprio ai bianconeri nella prossima stagione. Due ottimi motivi per metterlo.

De Vrij (Inter, fuori casa contro il Napoli): Il campionato sembra oramai nerazzurro ma mancano ancora dei mattoncini. Napoli squadra impegnativa che è alla rincorsa di un posto nella massima competizione europea. Ne verrà fuori una bella partita che si reggerà anche sulla capacità delle difese di tenere inviolate le rispettive porte. Si. Può essere un protagonista.

Impostazioni privacy