3 difensori da NON schierare per la 37a giornata

Bentornati da ICDF! Siamo pronti ad analizzare questa penultima giornata di Serie A! Molti fantallenatori avranno già consolidato la loro posizione in classifica, ma c’è qualcuno che ha bisogno degli ultimi consigli per acciuffare un podio o una posizione di classifica migliore. Andiamo quindi a scoprire quali difensori potrebbero deludere.

Godin: il capitano degli isolani affronterà un Milan reduce da una goleada a discapito del Toro, non la giornata migliore per schierare la difesa cagliaritana che potrebbe soffrire l’offensività rossonera causando qualche malus di troppo.

Goldaniga: il centrale del grifone verrà impiegato sulla fascia destra per sopperire alle molteplici assenze sugli esterni, contro un’Atalanta formato Champions non aspettiamoci grandi prestazioni dalla retroguardia genoana, evitatelo.

Caceres: affronterà il Napoli in cerca dei 3 punti per la qualificazione in Champions League; la Fiorentina non ha più nulla da chiedere al campionato e potrebbe affrontare la sfida con leggerezza, se potete evitatelo.

Scopriamo anche:

Impostazioni privacy