I Fantazzardi della dodicesima giornata

Che cosa sono i fantazzardi?

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

Gli azzardi per questa giornata di fantacalcio

Andrea Consigli ormai è un’affermata certezza e visto che è reduce da un’ottima prestazione può essere confermato anche in questo turno infrasettimanale che lo vedrà impegnato in casa della Fiorentina a secco di gol da molto tempo.
In difesa l’Hellas di Faraoni ospita la Samp in quello che potrebbe essere un turno per lui favorevole ,merita fiducia.
E’ un buon azzardo pure Karsdrop impegnato nel posticipo contro un Torino che sta attraversando un momento difficile.

A centrocampo dentro Castillejo che è in un ottimo momento e Politano che da ex a San Siro darà il massimo per creare dispiaceri alla sua ex squadra.

Lo scorso turno Iago Falque ha acceso la luce nei venti minuti in cui è stato in campo e cercherà di ripetersi nell’infrasettimanale visto che probabilmente partirà titolare contro una Lazio stanca e priva del faro Acerbi.
Il colombiano Muriel dovrebbe partire dalla panchina ma in carriera ha dimostrato di saper far male anche con pochi minuti a disposizione. La polveriera Atalanta potrebbe beneficiare dei suoi guizzi.

I FANTAZZARDI DELLA 12a GIORNATA
Consigli-Faraoni-Karsdrop-Castillejo-Politano-Iago Falque-Murie
l

Leggi anche i nostri consigli per:

Impostazioni privacy