I giocatori da NON schierare per la 12° giornata

Bentornati da ICDF! Analizziamo attraverso la nostra rubrica, i giocatori che potrebbero essere poco incisivi in questo turno infrasettimanale.

Tra i pali non possiamo che sconsigliarvi Sirigu. Il portiere del Torino sta rendendo al di sotto delle aspettative, e contro una Roma arrembante, rischia di subire qualche goal di troppo.

Difesa composta da Rogerio, Lyanco, Tuia e Bani. Il terzino neroverde affronterà la Fiorentina, dopo le ultime apparizioni altalenanti, potrebbe avere qualche difficoltà contro i viola. Lyanco e Tuia saranno impiegagti rispettivamente contro Roma e Lazio, entrambi potrebbero portare qualche malus di troppo, dopo le ultime prestazioni delle due squadre. Bani dovrà affrontare una gara difficile contro il Milan, non ci aspettiamo grandi prestazioni.

I 4 centrocampisti che ci sentiamo di sconsigliarvi sono Vidal, Amrabat, Medel e Petriccione. Il centrocampista cileno sta deludendo tutti i fantallenatori che hanno creduto in lui. Ci sentiamo di sconsigliarvelo perché dovrà scontrarsi contro un Napoli in ascesa. Amrabat è in un periodo no come tutta la Fiorentina, evitatelo. Medel verrà schierato nella mediana rossoblu contro lo Spezia, pochi Bonus e molti Malus per il centrocampista del Bologna. Petriccione tornerà dalla squalifica rimediata contro il Napoli, molta legna per il mediano del Crotone.

Gli attaccanti che potrebbero deludere questa giornata sono Cornelius e Caprari. Entrambi hanno deluso nelle ultime giornate, saranno impiegati in gare difficili e potrebbero avere qualche difficoltà a trovare la via del goal.

Sirigu (Tor)
Rogerio (Sas)Lyanco (Tor)Tuia (Ben)Bani (Gen)
Vidal (Int)Amrabat (Fio)Medel (Bol)Petriccione (Ben)
Cornelius (Ben)Caprari (Ben)

Leggi anche i nostri consigli per:

Impostazioni privacy