Shaila Gatta è una famosissima ballerina napoletana che abbiamo visto in diverse trasmissioni di Mediaset. Adesso conduce un nuovo programma e proprio durante la prima puntata, ha proposto una sexy challenge.
Snap va in onda su Canale 21 e mette a confronto diverse generazioni parlando di attualità in maniera leggera. Il programma all’insegna della napoletanità, unisce musica e comicità, risultando uno show leggero e un format insolito per il panorama televisivo. La prima puntata andata in onda l’11 marzo è stata molto apprezzata, in questa la conduttrice Shaila Gatta ha aperto le danze con una bella challenge, chi sarà in grado di rifare ciò che ha fatto lei in puntata?
Shaila Gatta e il nuovo programma Snap
Bellissima e sensuale, Shaila Gatta è una ballerina napoletana che abbiamo imparato a conoscere in tante trasmissioni importanti, ad esempio è stata nel cast di Ciao Darwin e anche velina per Striscia la Notizia. Adesso, le è stata affidata addirittura la conduzione di uno show.
Si tratta di Snap, un formato nuovo composto da 8 puntate, la prima delle quali è andata in onda sul Canale 21, l’11 marzo alle 20.50.
In ogni appuntamento lei e altri volti importanti della comicità napoletana, parlano di attualità e offrono momenti divertenti. La partenza è stata con il botto grazie al primo super ospite Francesco Paolantoni e anche i prossimi appuntamenti non saranno da meno. Su Instagram, la pagina ufficiale dello show ha raccolto già 700 followers ed è interessante vedere la bella Shaila all’opera per la prima volta come conduttrice, affiancata da professionisti della comicità napoletana.
Questo dettaglio fa un po’ da cardine a tutto, infatti il dialetto è evidente anche nella bella ballerina che, per rompere un po’ il ghiaccio, ha deciso di iniziare con una challenge molto particolare che mette in mostra il suo talento.
La sensuale sfida lanciata da Shaila Gatta
Per alcuni anni è stata legata a Leonardo Blanchard, difensore del Belvedere Grosseto che dopo essersi ritirato dal calcio, gestisce oggi il negozio di abbigliamento della sua famiglia a Grosseto. Anche lui come la Gatta ha avuto esperienze nel mondo della tv ed è stato insieme all’ex velina per 4 anni.
Poi è arrivata la rottura e per Shaila dei nuovi flirt ma nulla così duraturo. Lei ha davvero tanti fan, maschili e non, i quali sicuramente non si saranno persi il suo esordio come conduttrice.
Nella prima puntata di Snap, Shaila si è tolta le scarpe ed è salita in piedi su due sedie con rotelle posizionate l’una di fronte all’altra e tenute ferme da Ciro Ceruti e Antonio D’Ausilio che la affiancano nella conduzione. Pian piano, ha divaricato le gambe fino a raggiungere una spaccata completa, per poi tornare in posizione eretta.
Visualizza questo post su Instagram
Un momento simpatico e divertente che però ha anche scatenato i fan sui social perché è stato impossibile per l’occhio maschile non notare il fisico scultoreo della ballerina, forgiato da anni di allenamento, nonché la sua flessibilità. Che dire, bellissima e bravissima: chi avrà il coraggio di accettare la challenge?