Inter – Barcellona, trattativa bloccata per Lautaro Martinez

Che il Barcellona abbia messo gli occhi su Lautaro Martinez dell’Inter si sa da parecchio tempo ormai. L’argentino è fortemente sponsorizzato dal suo compagno di nazionale Messi e il club catalano stava provando a spingere forte per portarlo via alla fine della stagione attuale.

L’allarmante annuncio dei giorni scorsi da parte del Presidente del club, che annunciava che il Barcellona è a rischio fallimento per via dei mancati introiti dovuti al virus, ha però frenato la trattativa. Il club spagnolo, come riportato da Gianluca Di Marzio, avrebbe rivisto l’offerta presentata al club di Milano sia dal punto di vista economico che delle contro partite tecniche.

Il cartellino del talento argentino ha una clausola rescissoria di 111 milioni di euro valida fino al 15 luglio e, in caso di acquisto, il club catalano dovrebbe versarla entro 1 settimana da quel termine.

Al momento il giocatore non ha fatto esternazioni eclatanti e non sta forzando la mano del club italiano per la cessione. Lautaro sa infatti di essere fondamentale nel progetto Inter e che, per quanto allettante, a Barcellona potrebbe non essere lo stesso.

Impostazioni privacy