Michela Quattrociocche alla serata di Damiani: stile ed eleganza per l’ex di Aquilani

Ospite a un evento organizzato dal famoso marchio di gioielli, Damiani, Michela Quattrociocche era splendida con un abito da urlo.

All’evento ha partecipato insieme al compagno Andrea Naldi, con cui ha una relazione iniziata dopo la separazione dall’ex calciatore Alberto Aquilani. Ha sposato quest’ultimo nel 2012 e dall’unione sono nate due bambine. Oggi Michela Quattrociocche continua a lavorare nel mondo dello spettacolo, dove è approdata nel 2007 grazie a quello che forse è il suo film più celebre.

Michela Quattrociocche: l’amore dopo la separazione da Alberto Aquilani

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

Michela Quattrociocche è nata nel 1988 a Roma e da sempre è stata interessata alla recitazione. Le prime esperienze sono arrivate quando era ancora una ragazzina e prestò il su volto per dei servizi fotografici per riviste giovanili.

La svolta arrivò nel 2007 quando dopo ben 7 provini, venne scelta come protagonista femminile di Scusa ma ti chiamo amore, basato sull’omonimo romanzo di Federico Moccia. La ritroviamo poi di nuovo nel seguito, Scusa ma ti voglio sposare, sempre al fianco di Raoul Bova.

Nel 2009 ha recitato in Natale a Beverly Hills, poi ci sono stati altri film e alcuni videoclip, fra cui quello del brano Perché? di Alex Britti, brano realizzato contro la violenza sulle donne.

Guardando alla vita privata, quella di Michela è stata abbastanza movimentata, infatti da giovane ha avuto una relazione con il collega Matteo Branciamore, poi appunto il fidanzamento e successivo matrimonio con Alberto Aquilani, che oggi allena il Pisa. Infine, la relazione con Giovanni Naldi, compagno attuale. Il giovane e facoltoso imprenditore erede di una famiglia di albergatori era al suo fianco nell’evento di Damiani dove l’attrice ha sfoggiato davvero un look stupendo.

Michela Quattrociocche all’evento di Damiani

Appare raggiante Michela Quattrociocche all’evento di Damiani, dove è arrivata insieme al suo fidanzato Giovanni Naldi. Sulle storie Instagram, l’attrice ha postato la foto dell’invito ufficiale ricevuto per l’evento in onore dei 100 anni del marchio. Per l’occasione, il dress code era: abito da sera e gioielli della maison.

Regola perfettamente rispettata dall’attrice romana che ha sfoggiato un abito nero ton sur ton con ampie maniche e spacco sopra al ginocchio, abbinato a tacchi argentati. Uno stile raffinato che non lascia intravedere il decolleté ma che mostra della gambe pazzesche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

Anche il suo cavaliere era elegantissimo, con camicia bianca e papillon. Prima dell’evento si sono concessi un selfie in ascensore, poi Michela ha condiviso lo scatto del suo segnaposto e nelle stories troviamo altri brevi momenti della serata.

Il suo look elegante ha colpito i followers, anche quelli più noti come Alessia Marcuzzi e Pamela Prati, che come gli altri hanno messo il loro like. Tanti i complimenti sotto gli scatti, del resto Michela Quattrociocche è seguita da oltre 500mila persone.

 

Impostazioni privacy