Il basket non è mai stato così provocante! Valentina Vignali stupisce ogni volta i suoi fan di Instagram con delle pose sexy e degli outfit che lasciano senza parole.
Il suo corpo fantastico è modellato dagli allenamenti ma c’è un segno caratteristico della cestista che piace particolarmente al pubblico sia maschile che femminile, i suoi lunghissimi capelli neri. Valentina li cambia sempre in acconciature diverse e sono la perfetta cornice per ogni suo look.
I capelli esaltano la figura snella e nello scatto che ha postato poche ore fa, li vediamo davvero in un modo inedito.
Valentina Vignali: bomba sexy dal passato difficile
Una versione completamente nuova quella che Valentina Vignali ha mostrato di sé nell’ultimo post Instagram. La cestista è seguita da oltre 2 milioni e mezzo di persone su Instagram e proprio su questo social è molto attiva, condivide infatti scatti della sua passione per lo sport ma anche per la movida a cui partecipa.
D’altronde è giovane e molto bella, può davvero permettersi di fare e di indossare qualsiasi cosa. Per lei il basket è una metafora di vita, infatti per eccellere in questo sport occorrono impegno, costanza e collaborazione.
Valentina ama lo sport, i viaggi, la cucina e anche i momenti rilassanti sul divano in cui stacca dagli impegni di tutti i giorni. In passato Valentina ha dovuto affrontare un periodo molto complicato in cui ha ricevuto una terribile diagnosi.
Nel 2012 ha scoperto di avere un tumore molto aggressivo al collo, che fu operato. La convalescenza fu molto dura e le cure erano così pesanti che per giorni non riuscì ad alzarsi dal letto. Oggi Valentina ha sconfitto quel brutto male e oggi come allora – aveva 20 anni – ha la stessa energia positiva nell’affrontare la vita di petto godendosi ogni istante.
Ha un carattere piuttosto razionale e come lei stessa ha raccontato, non si agita per ciò che non può controllare. Una bella storia la sua fatta di sacrificio e soddisfazioni.
Oggi ha passato i 30 anni ma quella esperienza l’ha molto segnata, tanto che collabora con la Fondazione Umberto Veronesi per aiutare la ricerca di nuove cure per il cancro. Valentina ha un grande cuore e innegabilmente un fisico mozzafiato.
Questo è quello che su Instagram piace di più perché lo sappiamo, sui social l’immagine è tutto. Lo scatto di poche ore fa ha davvero infuocato il web.
L’acconciatura di Valentina Vignali
La cestista di Rimini ha sfoggiato un look molto sexy e l’immagine di cui parliamo oggi è diversa dalle solite in cui per guadagnare like sono sufficienti un vestito scollato e dei tacchi vertiginosi. Valentina infatti ha un outfit ben diverso.
Visualizza questo post su Instagram
La foto in primo piano la mostra con una felpa e un trucco abbastanza leggero che punta solo a sottolineare gli occhi con l’eyeliner. Ad attirare l’attenzione però sono di certo i lunghissimi capelli neri molto voluminosi grazie al riccio selvaggio scelto per la foto.
Un’acconciatura che mette in risalto ancora di più lo sguardo magnetico e la bellezza prorompente di Valentina Vignali. Il post ha guadagnato in pochi minuti oltre 16mila like.