Attrice bravissima e dal fascino magnetico, Laura Chiatti ha stupito il popolo di Instagram con uno scatto molto particolare che ha collezionato reazioni di stupore, anche da parte di suo marito.
Storica compagna ormai del collega Marco Bocci, Laura è molto attiva su Instagram e riceve sempre tantissimi complimenti e like. D’altronde oltre 1 milione di persone la segue e interagisce sotto i suoi post. L’ultimo è davvero molto bello, risale a pochi mesi fa e la mostra in una versione diversa dal solita, dal sapore retrò.
Laura Chiatti e l’amore con Marco Bocci
Laura Chiatti è un’attrice molto affermata nel panorama televisivo italiano. La sua relazione più importante è quella che ancora ha attualmente, con il collega Marco Bocci.
Insieme a lui ha affrontato gioie e dolori. Con il marito abita in una cittadina umbra di nome Marsciano, a poca distanza dai paesi natali di entrambi, che sono sposati da 14 anni e hanno due bambini.
In passato Laura è stata oggetto di tante critiche, ad esempio è stata definita troppo magra, anoressica, schifosa. Parole molto pesanti, però lei ha chiarito più volte che non ha mai sofferto di disturbi alimentari, piuttosto ha un metabolismo molto veloce.
Ma i momenti davvero brutti nella sua vita sono stati altri, in primis la diagnosi di encefalite da herpes a suo marito, che ha rischiato di morire e da allora lei ha paura di contrarre malattie e per questo fatto è in cura da una psicanalista. Laura però sprizza comunque grinta e allegria.
Sa essere una buona mamma e una compagna dolce per il suo Marco. Ha un buon seguito di fan sui social e proprio il suo ultimo scatto su Instagram ha confermato quanto sia apprezzata, nonostante gli haters che purtroppo non mancano mai.
Look animalier per Laura Chiatti
L’attrice si è mostrata con un lungo cappotto leopardato in uno scatto molto sensuale che non ha bisogno di scollature per essere tale. Laura Chiatti posa appoggiata a un muro e la tonalità seppia dona fascino e un gusto vintage allo scatto.
Laura sembra quasi una diva anni Quaranta. Indosso ha solo il cappotto in fantasia animalier che copre l’intera figura, poi scorrendo verso destra c’è il focus sul make up dagli occhi da gatta molto sensuali, con una lunga linea di eyeliner sia interna che esterna.
Anche il suo compagno ha apprezzato, commentando con: “Che cosa sei amore mio”.
Visualizza questo post su Instagram
Scatti molto belli, anche l’ultimo della serie, in cui notiamo una leggera scollatura sotto al cappotto e il dettaglio dell’acconciatura: i capelli sono raccolti in uno chignon e il make up del viso sottolinea i lineamenti di Laura. La luce è strategica e pone l’attenzione sulla sua figura, creando una leggera ombra dietro di lei.
I colori, tutti sulla tonalità del marrone e dell’ocra, contribuiscono a donare un fascino vecchio stile. “Era settembre” specifica l’attrice nella didascalia, come a sottolineare il motivo del pesante cappotto in contrasto con le temperature primaverili attuali. Un modo anche per prevenire commenti cattivi di haters che vanno a pescare qualsiasi capello fuori posto per attaccarla.
Un perfetto esempio di come non serve mostrare per essere belle.