La scheda di Mandzukic per il fantacalcio 2020

Nome e Cognome: Mario Mandzukic
Data di nascita: 21 maggio 1986
Ruolo preferito: attaccante
Nazione di nascita: Croazia

Ufficiale: Mario Mandzukic sarà un nuovo giocatore del Milan. La notizia è arrivata nel pomeriggio di domenica 17 gennaio, confermando le voci dei giorni precedenti. Il croato firmerà un contratto da 1.8 milioni di euro per i prossimi 6 mesi con opzione automatica di rinnovo in caso di qualificazione dei rossoneri alla prossima Champions League.

Noi di ICDF, a seguito delle voci di inizio calciomercato su un possibile ritorno di Mandzukuc in Italia, abbiamo scritto della carriera del croato e dell’importanza di avere un giocatore come lui in squadra in un precedente articolo a cui vi rimandiamo.

Cosa fare con Mandzukic al fantacalcio?

I numeri di Mandzukic in Serie A con la maglia della Juventus sono molto buoni: 118 partite giocate, 31 gol fatti e 13 assists. Al momento c’è da valutare la sua forma fisica visto che il croato è fermo da qualche mese e l’età non gioca suo favore.

La sua duttilità e la sua esperienza possono essere però due fattori fondamentali per il Milan e per il vostro fantacalcio. Mandzukic infatti può fare sia la prima punta che l’ala sinistra: nel primo caso agirebbe da vice Ibrahimovic mentre nel secondo caso potrebbe anche guadagnarsi la titolarità.

Il nostro consiglio è quello di puntare sul croato se avete già Ibrahimovic o Rebic in rosa. Prendere Mandzukic senza avere giocatori offensivi del Milan in squadra potrebbe essere una scommessa vista la duplice incognita del ruolo e delle condizioni fisiche del neo attaccante rossonero. Se siete ben coperti in attacco e siete alla ricerca di una scommessa, Mario Mandzukic potrebbe fare al caso vostro.

Impostazioni privacy