3 centrocampisti da schierare: 23a giornata

Bentornati da ICDF! La 23° giornata propone molti scontri interessanti tra giocatori in forma del reparto centrale. Vi proponiamo qualche nostra riflessione sui giocatori più caldi della mediana.

Milinkovic-Savic (Lazio, in casa opposta alla Sampdoria): in attesa del miglior Luis Alberto, il gioco passa dai piedi di Sergej che, come fatto vedere nella trasferta contro l’Inter, risulta essere uno dei più propositivi dei biancocelesti andando anche a segno. Il match contro i blucerchiati può essere un ulteriore tassello nella corsa verso le zone alte della classifica che fin qui hanno visto latitare i laziali.

De Paul (Udinese, fuori casa contro il Parma): i ducali sono in grande crisi di risultati e nei minuti in cui stiamo scrivendo l’articolo è in corso un vertice societario per parlare anche dell’eventuale siluramento del D’Aversa-bis. Acque agitate in casa gialloblu che potrebbero favorire la squadra di mister Gotti nella ricerca dei tre punti. E quando si cerca la vittoria in partite così complicate bisogna per forza passare dai piedi buoni. E Rodrigo ce li ha.

Viola (Benevento, in casa opposto alla Roma): quattro partite, due reti (una su rigore). In una neopromossa. Giocando a centrocampo anzi spaziando a centrocampo guardando l’heatmap. 66 minuti a partita, 77% di precisione nella propria metà campo e 35 tocchi a partita. Numeri, puri e semplici numeri che ce lo fanno consigliare.

Scopriamo anche i 3 difensori da schierare per la 23a giornata.

Impostazioni privacy