Esonero Mazzarri, il nome del sostituto è clamoroso

Il Napoli sta arrancando sempre di più. Le ultime prestazioni hanno fatto arrabbiare la piazza azzurra e non solo. Anche il Presidente del Napoli sta riflettendo sul futuro di Walter Mazzarri

WALTER MAZZARRI
Walter Mazzarri – Iconsiglidelfantacalcio.it

Il Napoli guidato da Walter Mazzarri si è trovato coinvolto in un’altra prestazione deludente, ottenendo solo un pareggio nella partita casalinga contro il Genoa. La squadra azzurra ha rischiato di subire una sconfitta amara se non fosse stato per il gol del 1-1 segnato da Ngonge. Questo risultato aggiunge ben poco al suo posizionamento in classifica, poiché il Napoli rimane saldamente al nono posto e si allontana sempre di più dalla zona Champions League tanto ambita.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva sperato che l’arrivo di Walter Mazzarri avrebbe portato a una svolta, ma finora questa trasformazione non si è ancora manifestata. Il pareggio contro il Genoa ha sollevato un campanello d’allarme per il club azzurro, con Mazzarri che è stato oggetto di critiche da diverse partite. È possibile che il club possa prendere in considerazione il futuro del tecnico toscano nei giorni a venire.

La deludente prestazione ha irritato non solo il presidente Aurelio De Laurentiis, ma anche i tifosi del Napoli. I fischi al termine della partita contro il Genoa sono stati numerosi e persistenti, dimostrando il crescente malcontento della tifoseria.

Esonero Mazzarri: nome sostituto

Marco Giampaolo al Napoli
Marco Giampaolo

Aurelio De Laurentiis, il proprietario del club azzurro, sta riflettendo seriamente sul futuro di Walter Mazzarri dopo la reazione negativa dei tifosi partenopei. Tuttavia, secondo fonti riportate da ‘Dazn’, la società non ha intenzione di prendere decisioni affrettate. Considerando anche l’imminente gara di Champions League contro il Barcellona, è improbabile che il presidente prenda provvedimenti per l’esonero di Mazzarri nei prossimi giorni, ma sta comunque valutando attentamente la situazione. Tra i potenziali successori del tecnico toscano, spunta anche il nome di Marco Giampaolo.

 

Impostazioni privacy