Apre Hellas Verona-Atalanta alle 17:15 di oggi, chiude Juventus-Lazio lunedì alle 21:45. Nel mezzo tante partite ricche di incognite, noi proviamo ad aiutarvi con i consigli fantacalcio di ICDF.
Consigli Fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 34esima giornata
Hellas Verona – Atalanta (sabato 18 luglio, ore 17:15)
Di Carmine non ci stuzzica, lavora per la squadra, ma lontano da bonus. Nell’Atalanta dentro Zapata titolare, schierate Muriel con un panchinaro titolare a coprirvi.
Cagliari – Sassuolo (sabato 18 luglio, ore 19:30)
Chance ancora per Simeone, può essere un buon secondo nome per il vostro attacco. Caputo è in discreta condizione, se non avete di meglio potete dargli una maglia.
Milan – Bologna (sabato 18 luglio, ore 21:45)
Ibra sempre titolare in match del genere, Rebic può essere un’ottima sorpresa di giornata. Nel Bologna evitiamo Barrow e Sansone.
Parma – Sampdoria (domenica 19 luglio, ore 17:15)
Gervinho da schierare titolare, può portare bonus. Evitiamo Inglese e Caprari.
Quagliarella merita una terza maglia, non di più, mentre evitiamo Gabbiadini e Bonazzoli.
Brescia – SPAL (domenica 19 luglio, ore 19:30)
Torregrossa può essere un bell’azzardo di giornata, non ci convince Donnarumma.
Nella SPAL evitiamo Petagna.
Fiorentina – Torino (domenica 19 luglio, ore 19:30)
Cutrone o Kouamè? Forse nessuno dei due è consigliabile. Nel Torino Belotti sta segnando a raffica, potete dargli una maglia anche in questa giornata.
Genoa – Lecce (domenica 19 luglio, ore 19:30)
Pandev è schiarabile, se non ora quando gli date una maglia della vostra squadra del fantacalcio titolare? Dall’altro lato evitiamo Babacar!
Napoli – Udinese (domenica 19 luglio, ore 19:30)
Insigne titolarissimo, Mertens anche da schierare in questo turno. Evitiamo Nestorovski, anche se col Napoli ha sempre fatto bene, mentre Lasagna può essere una bella scommessa.
Roma – Inter (domenica 19 luglio, ore 21:45)
Dzeko secondo titolare del vostro attacco, consigliatissimo dall’altro lato Lautaro Martinez che si sta ritrovando nelle ultime uscite. Lukaku non è al meglio, potete non rischiarlo.
Juventus – Lazio (lunedì 20 luglio, ore 21:45)
Cristiano Ronaldo contro Immobile, consigliamo più il primo del secondo. Dybala? Può essere l’outsider tra i due grandi attesi.