Fantacalcio, non schierate questi attaccanti nella 4^ giornata di campionato

Gli attaccanti della Salernitana faranno quasi sicuramente fatica a trovare spazio contro la difesa dell’Atalanta.

attaccanti
Non solo consigli su chi schierare in campo, oggi vedremo chi lasciare in panchina

La 4^ giornata di campionato si è aperta ieri con l’anticipo fra Sassuolo e Torino terminato per 1-0 proprio in favore degli ospiti. In questo weekend, invece, avremo altre gare molto interessanti sulla carta come Juventus- Milan ed Udinese- Napoli. Oggi, a differenza delle nostre precedenti guide, inoltre, andremo a vedere quali attaccanti tenere in panchina in questo turno di Serie A.

Attenzione, in primis, ad Arnautovic ed al Bologna, l’Inter, infatti, viene dal pareggio per 2-2 contro la Sampdoria e difficilmente concederà un nuovo passo falso così presto. La concentrazione, inoltre, sarà massima proprio in difesa reparto dove i nerazzurri sono spesso invalicabili quando in giornata.

Il Verona ha avuto solo pochi giorni per assimilare il nuovo schema

Con il cambio d’allenatore il Verona ha modificato anche la propria tattica. Contro la Roma, infatti, Tudor, neo allenatore dei gialloblu, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. A guidare l’attacco, quindi, dovrebbe essere Kevin Lasagna. Nonostante non sappiamo come quest’ultimo si adatterà allo schema, siamo consapevoli come la difesa della Roma sia forte e per questo motivo sconsigliamo di puntare sull’attaccante ex Udinese.

Da quando è arrivato a Salerno, Simy sembra aver perso il fiuto del goal. La punta, infatti, sembra un lontano parente di quello visto a Crotone e soprattutto contro l’Atalanta sarà difficile vedere un suo riscatto. Non avrà vita facile neanche Giroud, chiamato a sostituire contro la Juventus Zlatan Ibrahimovic.

Il francese, dunque, si troverà nella morsa di Bonucci e Chiellini e difficilmente riuscirà ad esprimere il suo gioco, trovandosi spesso in difficoltà. Infine, chissà se dopo la rete di Pjaca di ieri sera, il quale sembrava in difficoltà in queste prime uscite, avremo altre sorprese in questa 4^ giornata di campionato.

 

Impostazioni privacy