Consigli fantacalcio 2020 centrocampisti
Consigli fantacalcio 2020 centrocampisti

Bentornati da ICDF! Andiamo ad analizzare quali centrocampisti pensiamo possano deludere in questa giornata di fantacalcio.

Kurtic: la mezz’ala in forza al Parma affronterà l’Udinese. La sua squadra è alla ricerca di punti per salvarsi in campionato, ma lui sta affrontando un periodo non molto positivo, quasi irriconoscibile dallo scorso anno. Ci sentiamo di sconsigliarvelo, potrebbe non rendere come ci aspettavamo.

Saelemaekers: il Derby è una partita molto complicata, l’Inter è in un periodo di forma molto positivo dopo la vittoria contro la Lazio e i rossoneri potrebbero subire il colpo dopo la sconfitta contro lo Spezia. Ci aspettiamo una partita complicata per il belga che potrebbe essere sormontato dalla fisicità dei difensori neroazzurri. Evitatelo questa giornata, schierabile solo se non avete alternative.

Ricci: per il mediano spezzino ci aspettiamo una partita sottotono. Affronterà la Fiorentina, gara aperta a molteplici risultati sia da una parte che dall’altra. Pensiamo però che possa soffrire il centrocampo viola andando anche in contro a qualche malus.

Vediamo, invece, 3 centrocampisti che potrebbero fare bene in questa giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui