3 centrocampisti da schierare: 32a giornata

Bentornati da ICDF! 32esima di serie A con molte partite da dentro e fuori e, a parte la vittoria finale, tutto deve essere ancora scritto.

Champions, Europa League e salvezza gli obiettivi ancora da raggiungere per molte squadre. Ecco i 3 da mettere a centrocampo (con De Paul consigliato la settimana scorsa….).

Kulusevski (Juventus, in casa contro il Parma): vale di più ( a livello di motivazioni) la corsa per la Campions oppure quella per la salvezza. L’impressione è che il Parma, con la sconfitta patita con il Cagliari, abbia compromesso le sue possibilità di restare in serie A (pur continuando a segnare tanto). La Juve, al netto di tutta la pantomima della SuperLeague, punta alla qualificazione senza se e senza ma. Dejan può fare male.

Nandez (Cagliari, fuori casa contro l’Udinese): stagione sotto tono per Nahitan. Una sola rete per lui ed il Cagliari ne ha risentito. Salvezza difficile ma la partita contro il Parma ha dimostrato che la squadra è viva e ci crede. C’è bisogno degli uomini forti e lui lo è. Puntiamoci.

Pessina (Atalanta, fuori casa contro la Roma): i giallorossi appaiono svuotati e, forse, concentrati solo sulla semifinale di Europa League. L’Atalanta arriva dalla vittoria, sul finale, ai danni della Juventus ed il traguardo qualificazione Champions appare davvero alla portata per l’ennesima stagione. Diciamo Pessina perché è rientrato contro i bianconeri ed ha dimostrato di avere già gamba. Anche per lasciare il segno.

Scopriamo anche i 3 difensori da schierare per la 32a giornata.

Impostazioni privacy