Mertens sembra aver deciso di rinnovare con il Napoli.. E l’Inter?

Dopo le voci della scorsa settimana che lo davano in partenza per Milano sponda Inter e dopo mesi di silenzio tra lui e la società, anche con qualche frecciatina, Dries Mertens sembrerebbe aver deciso di rinnovare il proprio contratto con il Napoli.

Il belga, in scadenza il 30 Giugno prossimo, sembrava destinato a diventare il sostituto di Alexis Sanchez all’Inter dopo l’interruzione di ogni trattativa con il Presidente De Laurentiis per la mancanza di un accordo dal punto di vista economico.

Ora, dopo le tante pressioni di Gattuso per cercare di trattenerlo a tutti i costi, Ciro Mertens, come lo chiamano i tifosi azzurri, avrebbe accettato la nuova proposta di ADL: rinnovo fino al 2022 percependo 4 milioni netti a stagione.

In questi giorni Mertens e De Laurentiis dovrebbero incontrarsi per provare a definire i dettagli del rinnovo.

La notizia ha colto di sorpresa l’Inter di Antonio Conte che pensava di poter portare ad Appiano Gentile il 33enne belga a parametro zero dopo, come riportato dal Corriere dello Sport, aver trovato l’accordo con il giocatore per un biennale da 4,5 milioni di euro a stagione.
Nel caso di un rinnovo con il Napoli, è quasi sicuro che l’Inter abbandoni la pista Mertens per trovare un’altra soluzione.

Impostazioni privacy