Consigli Fantacalcio 2020, i Fantazzardi: giornata 1

Cosa sono i fantazzardi?

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

Ricordiamo che il campionato di Serie A avrà inizio con ben 3 sfide rinviate per cui l’articolo odierno non prenderà in considerazione i giocatori appartenenti a: Atalanta, Benevento, Inter, Lazio, Spezia e Udinese.

Partendo dalla porta una sorpresa low cost di giornata può essere l’estremo difensore rossoblu Mattia Perin chiamato a respingere gli assalti del neo promosso Crotone.

Gli azzardi del reparto arretrato sono Ibanez, difensore dagli ampi margini di miglioramento che sarà uno dei titolari nella nuova retroguardia a tre giallorossa, e Biraghi, esterno della Nazionale e titolare della fascia sinistra del centrocampo viola.

Per quanto riguarda il centrocampo profili interessanti sono rappresentati da un Locatelli formato-Nazionale che contro il Cagliari può sfornare un’ottima prestazione, da Linetty, fortemente voluto al Torino da mister Giampaolo e dallo svedese Kulusevski al debutto da titolare nella nuova Juventus targata Andrea Pirlo.

Le possibili sorprese offensive vestono la maglia a tinta rossoblu e sono, in ordine: Barrow, Simy e l’ex di turno Pavoletti. Il primo a Bologna ha trovato la sua dimensione ideale ed è pronto per la consacrazione, la punta nigeriana del Crotone, dopo aver trascinato in A gli squali, è alla ricerca di reti salvezza mentre Pavoloso, di rientro dall’infortunio, ha una voglia matta di tornare a segnare.

FANTAZZARDI 1a GIORNATA 2020

Perin – Ibanez – Biraghi – Locatelli – Linetty – Kulusevski – Barrow – Simy – Pavoletti

Impostazioni privacy