3 attaccanti da NON schierare per la 32a giornata

Bentornati da ICDF! Andiamo ad analizzare quali attaccanti potrebbero deludere le aspettative in questa 32a giornata di campionato.

Gyasi: l’esterno spezzino sarà impiegato contro l’Inter alla ricerca della vittoria del 19esimo scudetto. Non la giornata migliore per schierare l’attacco dei liguri, che potrebbe avere poche occasioni da goal grazie alla difesa solida dei neroazzurri.

Sanabria: il paraguaiano sta avendo un ottimo impatto in questa Serie A, con 5 goal e 1 assist in 7 giornate sta riuscendo a portare in salvo un Torino che sembrava ormai alla deriva. In questa giornata contro il Bologna ci sentiamo di sconsigliarvelo a causa del ballottaggio che potrebbe avere con Zaza, costringendolo a farlo partire dalla panchina.

Llorente: lo spagnolo tornerà titolare contro il Cagliari presumibilmente al fianco di Okaka, pochi goal per lui in questo campionato, non sta convincendo del tutto il tecnico Gotti che spesso gli preferisce altri attaccanti in rosa. Evitatelo se potete, abbiamo poco da chiedere a lui vista l’età.

Scopriamo anche:

Impostazioni privacy