Bentornati da ICDF! Immergiamoci subito nell’analisi di quali giocatori potrebbero deludere più del previsto in questo turno infrasettimanale.
Tameze: dopo la sconfitta contro la Samp, sembra che l’Hellas Verona sia in un periodo di calo a causa delle ambizioni ormai sfumate di andare in Europa League. Sconsigliamo il mediano degli scaligeri contro la Fiorentina, che potrebbe portare più malus che bonus a causa della poca proiezione offensiva.
Lazzari: l’esterno biancoceleste sarà impiegato contro il Napoli. Gara complicata per tutte e due le squadre che stanno concorrendo per un posto in “Champions” (se verrà confermata). Sconsigliamo lui e il suo compagno Fares, potrebbero soffrire contro un Napoli molto agguerrito.
Hernani: ormai sfumato il sogno salvezza, il Parma non ha “quasi” più nulla da chiedere a questo campionato, tranne uscire a testa alta. In questa giornata però sconsigliamo tutto il reparto di centrocampo dei crociati, impegnati contro una Juve alla ricerca dei 3 punti dopo la sconfitta contro la Dea.
Scopriamo anche: