Consigli Attaccanti Fantacalcio: giornata 8

Attaccanti da schierare al fantacalcio per l’ottava giornata

Crotone – Lazio (sabato 21 novembre, ore 15)

Simy e Messias possono essere due buoni azzardi nei padroni di casa. Nella Lazio difficile capire quale sarà la coppia d’attacco titolare, motivo per il quale vi consigliamo di aspettare le formazioni ufficiali per capire chi tra Immobile, Correa, Caicedo e Muriqi partirà titolare. Schierate il titolare

Spezia – Atalanta (sabato 21 novembre, ore 18)
Gyasi e Nzola sono reduci da una grandissima prestazione contro il Benevento e possono far male alla difesa dei bergamaschi. Nei nerazzurri difficile capire chi giocherà in attacco. Possibile turnover per Gasperini in vista del match contro il Liverpool di mercoledì sera, con Lammers e Zapata favoriti su Ilicic che dovrebbe partire dalla panchina.
A nostro avviso gli attaccanti della DEA vanno sempre schierati. Occhio a Muriel fuori dai convocati per sospetta positività al Covid.

Juventus – Cagliari (sabato 21 novembre, ore 20:45)

Cristiano Ronaldo e Morata dovrebbero partire titolari e ve li consigliamo. Occhio però alla possibile sorpresa Dybala che potrebbe avere l’occasione giusta per riscattare il non brillante inizio di stagione. Nel Cagliari più Joao Pedro (rigorista) che Simeone.

Fiorentina – Benevento (domenica 22 novembre, ore 12:30)

Grande attesa per il ritorno di Cesare Prandelli sulla panchina dei Viola. Ci sentiamo di consigliarvi Ribery (sicuro titolare) e Kouamé, già allenato dal tecnico di Orzinuovi nella sua esperienza al Genoa. Vlahovic e Cutrone ci sembrano degli azzardi. Nel Benevento la certezza sembra essere Lapadula rispetto a tutti gli altri attaccanti giallorossi.

Inter – Torino (domenica 22 novembre, ore 15)

Consigliatissimo Lukaku al rientro dal primo minuto e Lautaro, favorito su Sanchez. Negli ospiti il solo Belotti sembra in grado di poter impensierire la retroguardia nerazzurra.

Roma – Parma (domenica 22 novembre, ore 15)

Con Dzeko ancora positivo al Covid (QUI LA LISTA DEI GIOCATORI ANCORA POSITIVI) fiducia a Mayoral. Consigliatissimo anche Pedro. Negli ospiti occhio all’ex Gervinho che ha già dimostrato di saper far male alla sua ex squadra.

Sampdoria – Bologna (domenica 22 novembre, ore 15)

Con Keita ancora ai box, fiducia a Fabio Quagliarella che può ritrovare il gol. Nel Bologna consigliamo Orsolini, Barrow e Palacio, sempre pericolosi in zona gol.

Verona – Sassuolo (domenica 22 novembre, ore 15)

Kalinic ha voglia di sbloccarsi e trovare il suo primo gol in campionato. Favilli e Salcedo dalla panchina, occhio alla possibile sorpresa Colley. Nei neroverdi con Caputo non al meglio, fiducia a un Raspadori in grande spolvero con la Nazionale Under 21. Con Berardi che è ormai una certezza, occhio alla sorpresa Boga, giocatore a cui la sosta può essere servita per tornare in forma. (QUI LA LISTA COMPLETA DELLE POSSIBILI SORPRESE AL RIENTRO DALLE NAZIONALI)

Udinese – Genoa (domenica 22 novembre, ore 18)

Nei padroni di casa ci sentiamo di dare fiducia alla coppia Lasagna-Okaka rispetto a Deulofeu e Pussetto. Nel Genoa Pandev e Scamacca sono reduci da ottime prestazioni con le rispettive nazionali, e vanno schierati.

Napoli – Milan (domenica 22 novembre, ore 20:45)

Con Osimhen out per infortunio, fiducia a Mertens che potrebbe tornare al ruolo di punta centrale. Preferiamo Insigne a Lozano, mentre ci sembra difficile vedere Petagna dal primo minuto. Nel Milan con Leao fuori dai convocati per una lesione al bicipite femorale della coscia destra, si rivedrà Rebic dal primo minuto. Insieme a lui consigliamo l’intoccabile Ibrahimovic, capocannoniere di questo campionato.

Leggi anche i nostri consigli per:

Impostazioni privacy