Consigli Fantacalcio 25esima giornata Serie A 2019/2020: gli attaccanti

Balotelli da schierare come terza punta se non si hanno giocatori in match più semplici. Nel Napoli ci affidiamo ad Insigne, in ripresa dopo l’infortunio.

Nel Bologna consigliamo Orsolini, mentre nell’Udinese il nome che ci stuzzica è quello di Okaka anche se è da sempre poco prolifico sottoporta.

No a Petagna, si a Dybala come seconda punta. Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci, quindi schieriamolo.

In questo match consigliamo di schierare sempre Ibrahimovic, spesso decisivo col Milan da quando è tornato in Italia.

Sanabria è HOT, ma non sfidiamo troppo la sorte. Contro ci sarà il solito Immobile che non può mai essere lasciato in panchina

Zapata consigliato, Caputo di meno. Nel Sassuolo ci piace Boga che potrebbe trovare spazio tra l’esterno ed il centrale della difesa atalantina

Si a Belotti come seconda slot, sentiamo che può trovare un +3 importante per lui e per il Torino. Nel Parma Gervinho come terza scelta in attacco.

Nell’Hellas i pericoli maggiori dovrebbero arrivare dal centrocampo, quindi evitiamo le punte. Il Cagliari vuole ripartire e noi ci affidiamo a Joao Pedro anche se sarà difficile.

Dzeko prima scelta, Lapadula solo se non abbiamo altro.

Lukaku è una macchina (con qualche piccolo passaggio a vuoto), ma contro la Samp va schierato senza indugi. Tra i blucerchiati schieriamo Quagliarella come terza slot, può stupire sempre.

Impostazioni privacy