Consigli Fantacalcio 25esima giornata Serie A 2019/2020: i centrocampisti

Nel Brescia Tonali può essere schierato come quarto nome nella vostra mediana. Nel Napoli Ruiz è in crescita, diamgoli ancora fiducia.

I centrocampisti del Bologna saranno più di rottura che di impostazioni, quindi non ci sono tanti nomi da consigliare. Nell’Udinese ci affidiamo al santino De Paul come sorpresa di stagione.

Tra le fila spalline proviamo con la sorpresa Di Francesco? Se avete il nostro coraggio di rischiare, altrimenti no. Nella Juventus ci stuzzica Cuadrado che con Sarri sta ritrovando minutaggio e prestazioni di livello.

Castrovilli può punire con i suoi inserimenti, da schierare. Nel Milan Castillejo sta sfornando ottime prestazioni, quindi lo consigliamo anche in questo turno.

Nel Genoa c’è sempre Schone che può creare qualcosa soprattutto dai piazzati, mentre nella Lazio c’è un Luis Alberto a caccia di bonus. Diamogli fiducia, insieme al solito Milinkovic-Savic.

Atalanta con tanti giocatori a rischio turnover, ma possiamo lanciare nella mischia De Roon e Gomez. Nel Sassuolo non ci piace nessun nome in particolare.

Nel Toro occhio a Berenguer che potrebbe dare imprevedibiità alla manovra offensiva granata. Verdi è in dubbio, rischiatelo se non avete soluzioni migliori. Nel Parma ci stuzzica il nome di Kurtic.

Zaccagni dopo il clamoroso errore sotto porta contro l’Udinese potrebbe subito rifarsi e noi lo consigliamo tra le sorprese. Nel Cagliari torna Nainggolan e noi gli diamo fiducia come tutti i tifosi rossoblù.

Domenica scorsa abbiamo consigliato Pellegrini e lui ha preso una bella insufficienza. Noi però non ci sfiduciamo e gli diamo un’altra occasione tra i consigliati. Nel Lecce ci piace il ritrovato Barak, lo aspettavamo da tanto al fantacalcio.

Inter che ha scoperto finalmente le potenzialità di Eriksen, ma in questo turno tignoso consigliamo Barella. Nella Samp c’è voglia di rivalsa ma i centrocampisti blucerchiati non ci ispirano molto.

Impostazioni privacy