3 attaccanti da schierare: 38a giornata

Bentornati da ICDF! Gli attaccanti che vogliono giocare, nella prossima stagione nella massima competizione europea, daranno il massimo. Gli altri, non tutti certo, saranno già in vacanza. L’attacco scende in campo con:

Zapata (Atalanta, in casa contro il Milan): al Milan mancherà l’attaccante principe (Ibra). Ai bergamaschi no. La differenza non sarà solo qui ma potrebbe risultare decisiva. Duvan è da mettere sempre e comunque. Lui, come la sua squadra, non vuole mai perdere.

Rebic (Milan, fuori casa contro l’ Atalanta): ci proverà a non far ripiangere le assenza là davanti in casa Milan ma non può essere sempre Torino. Anche se 11 reti e 4 assists in questa stagione (con appena 20 partite da titolare) lo certificano come uno dei più incisivi in zona gol dei rossoneri.

Insigne (Napoli, in casa, contro il Verona): il capitano può prendere per mano la sua squadra e lanciarla ad una qualificazione in Champions che, un paio di mesi fa, sembrava complicatissima se non impossibile. Onore al merito anche a Ringhio che, pur sapendo di andare via, ha mantenuto la tensione giusta e la carica necessaria. Noi Lorenzo lo mettiamo.

Scopri anche 3 difensori e 3 centrocampisti da schierare per la 38a giornata.

Impostazioni privacy