Consigli Fantacalcio Portieri 2020: giornata 35

Atalanta – Bologna (martedì 21 luglio, ore 19:30)

Gollini da schierare titolare al fantacalcio, evitiamo Skorupski per questo turno.

Sassuolo – Milan (martedì 21 luglio, ore 21:45)

Consigli riserva di giornata, mentre Donnarumma può essere una sorpresa vista la condizione del Milan, ma il Sassuolo in casa un gol lo fa quasi sempre.

Parma – Napoli (mercoledì 22 luglio, ore 19:30)

Sempre vivo il ballottaggio Ospina-Meret, consigliamo di schierare titolare il secondo e il colombiano come prima riserva. Evitiamo l’ex di giornata Sepe.

Inter – Fiorentina (mercoledì 22 luglio, ore 21:45)

Handanovic è andato un po’ sfarfallando contro la Roma, ma in questo match può essere schierato titolare. Evitiamo Terracciano, qualora l’abbiate al fantacalcio.

Lecce – Brescia (mercoledì 22 luglio, ore 21:45)

Gabriel può essere schierato dopo la sfortunata autorete dello scorso turno, può essere una soluzione per chi ha altri portieri in match più impegnativi. Joronen da non rischiare.

Sampdoria – Genoa (mercoledì 22 luglio, ore 21:45)

Sampdoria in ottima forma, Genoa da rivedere, ma il derby è sempre una sfida a sè. Audero può essere schierato se non avete portieri in gare più semplici, Perin non ci convince.

SPAL – Roma (mercoledì 22 luglio, ore 21:45)

Dentro Pau Lopez al fantacalcio, il match sembra pendere in favore della Roma sia per motivazioni che per qualità.

Torino – Hellas Verona (mercoledì 22 luglio, ore 21:45)

Sirigu sta collezionando malus a raffica, ma non in casa ed è per questo che può essere una sorpresa di giornata. Evitiamo Silvestir.

Udinese – Juventus (giovedì 23 luglio, ore 19:30)

L’Udinese si muove quasi meglio in trasferta che in casa, ma contro la Juventus sarà durissima. Per questo eviteremmo di schierare Musso. Dall’altro lato ci sarà ancora Szczesny che per noi può essere inserito titolare.

Lazio – Cagliari (giovedì 23 luglio, ore 21:45)

Strakosha è un’incognita, soprattutto per la tenuta della difesa biancoceleste nelle ultime gare. Inseritelo solo se non avete altre possibilità. Cragno ha sempre dalla sua buoni voti, ma meglio evitarlo in questo turno.

Impostazioni privacy