Napoli, le condizioni di Lozano e Koulibaly

Per la seconda volta in 4 giorni, il Napoli è uscito senza punti e con le ossa rotte da una sfida contro una diretta avversaria per le posizioni alte della classifica. Dopo l’Inter, ieri sera è toccato alla Lazio portare via i 3 punti con un 2-0 sul terreno di casa.

Dopo l’infortunio di Mertens, ieri si sono fermati altri 2 pilastri della squadra di Gattuso: Hirving Lozano e Kalidou Koulibaly.

Infortunio Lozano

L’attaccante messicano ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra con interessamento dei peronieri (tendini della caviglia). Per fortuna per il giocatore non è stata riscontrata nessuna frattura ma salterà sicuramente la sfida contro il Torino.

La società non ha reso noto i tempi di recupero ma sembrerebbe possibile poterlo rivedere in campo alla ripresa del campionato nel match contro il Cagliari del 3 gennaio.

Infortunio Koulibaly

Gli esami strumentali svolti sul centrale senegalese hanno evidenziato una distrazione di primo grado del retto femorale sinistro. Koulibaly sarà costretto a 10 giorni di stop e terapie per poi sottoporsi a ulteriori accertamenti.

Impostazioni privacy