3 centrocampisti da NON schierare per la 19a giornata

Bentornati da ICDF! Immergiamoci subito nell’analisi dei centrocampisti che potrebbero deludere in questa 19a giornata di Seria A.

M. Lopez: il francese affronterà una gara difficile contro la Lazio, prestazioni altalenanti per lui che potrebbe soffrire qualcosa di troppo contro un centrocampo fisico come quello dei biancocelesti. Tenetelo a riposo se potete, schierabile solo in mancanza di alternative.

Tonali: il mediano sarà schierato titolare al fianco di Kessié nella gara che lo vedrà impegnato contro l’Atalanta. Prevediamo una gara difficile per lui che potrebbe portare qualche malus di troppo a causa dell’offensività della Dea. Per lui diverse prestazioni altalenanti che ci convincono a non schierarlo nella nostra formazione.

Svanberg: il Bologna affronterà la Juventus. Gara molto complicata sotto tutti gli aspetti, i bianconeri reduci da una vittoria contro il Napoli in supercoppa cercheranno di ripetersi anche in campionato. Come ben sappiamo i mediani rossoblù hanno apportato alla squadra pochi bonus, non vediamo tante possibilità di buone prestazioni in questa partita.

Scopri anche 3 centrocampisti da poter schierare e l’indice di schierabilità della mediana per la 19a giornata.

Impostazioni privacy