Tentazione PSG per Pjanic? Nel frattempo spunta Milik

Dopo essere fuggito da Torino per andare in Lussemburgo a metà Marzo, a seguito della notizia della positività dei compagni di squadra Rugani e Matuidi, Miralem Pjanic è rientrato alla base ed è pronto a riprendere gli allenamenti se e quando il Governo darà via libera.

Intanto però si accendono voci sul futuro del centrocampista bosniaco. Il Paris Saint-Germain è da tempo sulle tracce del giocatore e, forse, questa estate potrebbe essere il momento per portarlo nella capitale francese. Potrebbe essere la pedina che aiuterebbe a concludere l’operazione per portare Mauro Icardi a Torino?
L’ostacolo più grande di questa operazione sembrerebbe essere il faraonico ingaggio dell’attaccante argentino: quasi 6 milioni di euro a stagione.

Intanto negli ambienti bianconeri hanno iniziato a circolare voci su un possibile interessamento della società all’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik. Tempo fa vi avevamo riportato come l’attaccante polacco e la società sembrerebbero arrivati a un punto critico e Sarri potrebbe tentare di riprenderlo sotto la sua ala dopo le 3 stagioni passate insieme a Napoli con oltre 30 gol all’attivo.

Impostazioni privacy