I cronisti hanno scoperto Francesco Totti al Tribunale di Roma: il giocatore presente in aula per il caso Rolex con Ilary Blasi.
Lo scontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è finito. La bandiera della Roma è stato incrociato da cittadini e giornalisti sotto il Tribunale di piazzale Clodio, dove il giocatore avrebbe deposto a sorpresa nuovi sviluppi sul caso dei Rolex spariti. Una situazione spinosa quella che da mesi pervade la ex coppia “più famosa d’Italia”, considerato come i preziosi orologi sono contesi dalle richieste economiche della conduttrice e la volontà di rimetterli al polso del proprietario.
Totti in Tribunale per il caso Rolex
La causa sui Rolex si sta svolgendo ormai da mesi all’interno del Tribunale di Roma. Una situazione dove, secondo le indiscrezioni, Francesco Totti avrebbe portato nuove prove contro le presunte infedeltà di Ilary Blasi. Non è un mistero come la vicenda, in un quadro più ampio, sia centrale nelle dinamiche legate al divorzio tra le due star del mondo sportivo e televisivo in Italia: la causa divorzile, infatti, viaggia in parallelo a quella per la riconsegna dei preziosi orologi.
Gli sviluppi sul caso dei Rolex
A piazzale Clodio la vicenda non si è mai chiusa. All’interno del processo civile sulla vicenda dei Rolex, le richieste di Francesco Totti e Ilary Blasi non hanno visto accoglienza da nessuna delle due parti. Al momento rimane come l’ex capitano della Roma abbia più volte perso davanti al giudice per le vicende legate a sua moglie, in dinamiche giuridiche che lo avevano spinto anche a scaricare la legale che lo seguiva all’interno di questa causa ormai diventata di dominio mediatico.
Totti presente al Tribunale di Roma
Secondo i cronisti presenti a piazzale Clodio, Francesco Totti si sarebbe presentato a sorpresa in Tribunale. In aula sarebbe rimasto per più di un’ora, in una presenza che avrebbe gradito anche il giudice chiamato a esprimersi sulla vicenda dei preziosi orologi. Non risulta che il giocatore abbia rilasciato testimonianze, in eventuali consegne di prove che potrebbe essere state veicolate invece dal legale che segue il calciatore: l’avvocato Antonio Conte.
Quando tornerà Totti in Tribunale
Al momento, sviluppi non sono emersi sul caso dei Rolex di Francesco Totti. Il giocatore nelle prossime settimane verrà chiamato a fare nuove deposizioni sulla vicenda, in una data con il giudice che ancora non è stata programmata da piazzale Clodio. Resta comunque un certo ottimismo per l’entourage dello sportivo, considerato come la stessa bandiera della Roma ha scherzato coi cronisti fuori dalla struttura giudiziaria e si è fatto sfuggire ridendo: “Ho perso tutto”.