I Fantazzardi della quinta giornata

Che cosa sono i fantazzardi?
I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

Il cagliaritano Cragno è reduce da ottime prestazioni che però non gli hanno impedito di collezionare diversi malus; la sfida interna contro il Crotone può portare ad un clean sheet, va schierato.

In difesa potrebbe regalare sorprese il milanista Calabria, da molti ritenuto come l’anello debole della difesa rossonera ma al momento terzino dall’ottimo rendimento. Si può rischiare anche contro la Roma. Meritano una chance anche i giovani Zappa e Frabotta, attesi da impegni agevoli ed alla ricerca di conferme.

In mezzo al campo potrebbe rivedersi Stefano Sensi che, quando in forma, garantisce buone prestazioni. Altre soluzioni in mediana sono rappresentate da Fares e Kucka.

In attacco merita conferma lo spezzino Daniele Verde che si è sbloccato durante l’ultimo turno. Attenzione poi a Lammers e Leao che, viste le fatiche europee, potrebbero trovare molto spazio. Sono alla caccia di bonus.

I FANTAZZARDI DELLA 5a GIORNATA
Cragno-Zappa-Calabria-Frabotta-Sensi-Fares-Kucka-Verde-Lammers-Leao

Scopri anche chi sono secondo noi gli uomini in forma da dover schierare.

Impostazioni privacy