3 attaccanti da NON schierare per la 14a giornata

Bentornati nella nostra rubrica di ICDF! Oggi andremo ad analizzare quali attaccanti potrebbero deludere durante questa ultima giornata di Serie A del 2020.

Insigne R.: l’attaccante delle streghe dopo l’ottima prestazione della scorsa giornata contro il Genoa potrebbe avere qualche difficoltà a replicarsi, soprattutto se contiamo che sfiderà una squadra in buona forma come l’Udinese che concede molto poco alle squadre avversarie.

Vlahovic: il serbo sembra in vantaggio su Kouame’ e Cutrone, ma verrà impiegato in una gara difficile contro la Juventus. La Fiorentina ha dimostrato segnali di ripresa contro l’Hellas, ma sarà costretta a dare il massimo per mettere in difficoltà i bianconeri. Evitatelo.

Colley E.: l’attaccante in prestito dall’Atalanta sta dimostrando un ottimo talento nonostante la giovane età, infatti Juric vorrebbe dargli fiducia al posto di Salcedo. Occhio però alla difficile gara che lo vedrà impiegato contro l’Inter, potrebbe avere qualche difficoltà di troppo contro i neroazzurri che non perdono da 6 gare consecutive.

Impostazioni privacy