3 centrocampisti da NON schierare per la 14a giornata

Bentornati da ICDF! Attraverso la nostra rubrica andiamo ad analizzare quali centrocampisti potrebbero deludere in questa giornata.

Schouten: il mediano rossoblu verrà schierato dal Mihajlovic sulla mediana al fianco di Svanberg, centrocampista molto più bravo in fase di interdizione che di spinta. Se contiamo che affronterà un’Atalanta in grande spolvero dopo un’ottima prestazione contro la Roma nulla ci invoglia a schierarlo titolare nella nostra formazione.

Rog: il centrocampista del Cagliari sta dimostrando un’ottima affidabilità e una buona capacità di giro palla, se consideriamo però che dovrà affrontare un avversario ostico come la Roma potrebbe perdere un po’ l’appeal. Buon mediano che spesso porta a casa il 6, ma occhio ai gialli.

Pulgar: tutti ci saremmo aspettati molto di più da lui, invece è uno di quelli che sta deludendo di più nel centrocampo della Fiorentina. Il mediano cileno sta dimostrando un involuzione che non ci saremmo mai aspettati dopo la buona stagione dello scorso anno. Questa giornata sarà schierato in mediana contro la Juventus, gara difficile e di sacrificio, puntate su altri centrocampisti.

Impostazioni privacy