3 difensori da schierare: 14a giornata

Bentornati da ICDF! Ecco i tre giocatori irrinunciabili in difesa da schierare assolutamente per questa 14esima giornata. Non commettete l’errore di lasciarli fuori…

De Ligt: zitto, zitto ha conquistato la difesa della Juventus. Senza di lui la squadra sbanda e subisce davvero tanto. 75 milioni spesi che cominciano a rendere; si profila un cambio generazionale con i vari Bonucci e Chiellini. La prossima contro la Fiorentina che sta vivendo settimane di fatica potrebbe essere un’ulteriore conferma sulle sue potenzialità

Faraoni: un paio di insufficienze in queste prime giornate di campionato non possono demoralizzare i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Arriva l’Internazionale, una delle sue ex squadre, che sulle fasce spinge molto ma lascia altrettanto spazio. L’Hellas, poi, ha bisogna di raddrizzare la barra dopo un paio di uscite non proprio positive in termini di risultato. Puntiamo su di lui e su una partita divertente.

Hernandez: non c’è niente da fare; in poco tempo è diventato uno dei fari di questo Milan. Se per l’attacco c’è Ibra, per il centrocampo Calhanoglu, per la difesa c’è Theo. E lo dimostra con perseveranza e continuità impressionante. I rossoneri comincino a blindarlo e convincerlo per rimanere all’ombra della Madonnina. Mercoledì sera c’è la Lazio che ha appena demolito il Napoli di Gattuso. Anche solo in 20 minuti può far cambiare il corso di una partita. Insostituibile.

Impostazioni privacy