Nuovo focolaio di positivi in casa Torino

Lo scorso giovedì, prima della sfida contro il Cagliari, il Torino aveva annunciato la positività di 3 suoi giocatori, senza rivelarne i nomi, tramite un comunicato sui propri canali. Viste le assenze tra i convocati di venerdì scorso, i 3 dovrebbero essere Murru, Buongiorno e Linetty.

Come riportato dal quotidiano Repubblica, durante i tamponi di controllo di ieri sarebbero emerse altre 3 positività e una di queste sarebbe del gallo Belotti.

Oggi è arrivata un’altra nota dal club granata che ha annunciato la sospensione degli allenamenti in attesa di ricevere ulteriori istruzioni dalla ASL:

In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli.

Nel frattempo tutta la rosa è stata posta in isolamento domiciliare in attesa di ulteriori sviluppi.

Voci non confermate dicono che la ASL e la società sarebbero d’accordo sul non disputare la prossima gara di campionato contro il Sassuolo in attesa di capire lo sviluppo di questo nuovo focolaio.

Ora anche il Cagliari trema per l’incolumità dei propri tesserati a seguito dell’incontro della scorsa settimana.

Impostazioni privacy