3 difensori da schierare: 33a giornata

Bentornati da ICDF! Si avvicina la fine del campionato. Siamo alla 33esima giornata e le squadre che hanno ancora da chiedere qualcosa giocheranno alla morte. Le nostre scelte sono legate anche a questo… la difesa quindi scende in campo con:

Cuadrado (Juventus, fuori casa, contro la Fiorentina): la Juve è una di quelle squadre che deve conquistare qualcosa; la Champions in questo caso. Difficile pensare che non troverà motivazioni nella gara contro una Fiorentina in difficoltà ma forse già salva con la vittoria contro il Verona. Juan arriva dal doppio assists. Da mettere.

Faraoni (Verona, fuori casa contro l’Inter): vero è che l’Hellas sembra aver mollato il colpo nelle ultime giornate ma ci sono uomini mercato ancora alla ricerca dell’exploit per meritarsi, forse, il posto in una grande. Davide è uno di questi. 2 reti e 7 assists; bottino importante che potrebbe rimpolpare contro i nerazzurri.

Calabria (Milan, fuori casa contro la Lazio): già rientrato contro il Sassuolo ha ben impressionato e la sconfitta non è arrivata per responsabilità sue. E’ mancato in questa fase della stagione il laterale destro rossonero…ci si aspetta da lui la conferma di quanto fatto vedere fino a marzo.

Scopriamo anche 1 giocatore per ogni squadra da riconfermare per il prossimo turno.

Impostazioni privacy